Vive con un ragno nell'orecchio...

Pubblicità
*Lady Morrigan* ha detto:
Sapete che una volta mi ha sconvolta un articolo di Focus (fonte primaria del mio sapere, insieme agli innumerevoli documentari di cui mi "nutro"!:P) che diceva che da una statistica risultava che durante il sonno mediamente un essere umano nella sua vita ingoia 10 ragni e 60 insetti? da quando l'ho letto spesso mi chiedo se fin'ora ho mai ingoiato qualcosa del genere a mia insaputa...:eyes:

? Xò...
L'avevo letto anch'io, xò parecchi mesi fà...
Ma quello che mi chiedo è: qlc di meno schifoso? Che so... Un moscerino mini, magari!

Cioè il 18 vi scriviamo sotto al tuo post in nostri auguri? tre, il numero perfetto! Pensa che io e Illidan il 14 di questo mese facciamo 3 anni e 3 mesi!=P

*Lady Morrigan* ha detto:
Cioè il 18 vi scriviamo sotto al tuo post in nostri auguri? tre, il numero perfetto! Pensa che io e Illidan il 14 di questo mese facciamo 3 anni e 3 mesi!=P

No, anche ora! In effetti ho editato 3 volte e non avevo sistemato, non si capiva!!!:doh:

Cmq grazie mille, sei mitica tanto quanto illidan!!!

Grazie un milione!!! ;)

Ps: volevo fare una sorpresa a entrambi, ma magari il 14 non guarderete internet :D e quindi... Aspettatevi i miei auguri in pvt, promessi!

E ora aggiungo scuse x l'ot. Ma sono preso in questa missione, e mi sono perso via!

:bowdown:

Scusate a tutti!:)

Ultima modifica da un moderatore:
REDCHAT ha detto:
Che schifo!

per fortuna che non è entrato da qualche altra parte :D

avrebbe dovuto dormire in una posizione un po scomoda,non pensi? :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Beh ragazzi visto che siamo in tema l'animale\insetto che vi fa + schifo in assoluto qual'è???X me la pulce, al microscopio fa veramente PAURA!:eyes:

....ehm.... TUTTI!!! soprattutto gli scarafaggi comunque! e quelli che saltano/volano sbattendo in giro tipo cimici, cavallette, maggioloni ecc!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro