Viva l'Italiano "esteso" ... grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
Carlo4 ha detto:
chiedo venia non avevo proprio pensato che fosse "ignorarli" ahahahahahahaah
credevo fosse un modo di dire..

scusate :blush: :P

ciao

ps: allora quoto:asd:
:lol:
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Ludus ha detto:

io non ci trovo niente da ridere
icon_redface.gif





























:biglaugh: :biglaugh:
 

Packard

Bannato a Vita
242
0
uccellotonante ha detto:
sì ti do ragione. può succedere d scornarsi come dici te (nn saremo i primi credo no?) e LUI ha utilizzato parole poco educate ma se fossi stato attento io nn gli ho risposto cn parole altrettanto rozze x nn scendere al suo stesso misero livello. L'altro invece (nn ricordo come s kiama) "fa la vittima" (è un modo di dire se nn avessi capito) in qnto io personalmente nn gli ho fatto niente qndi nn ha senso il suo atteggiamento..fa l offeso x niente..cmq nn m interessa lo dicevo solo x dire ke nn ha rispetto in qsto caso.
Infine: "xkè" t sembra illeggibile? "cmq" t sembra illeggibile? mhhh dimostri poca elasticità mentale caro mio anke xkè se t rifiutassi davvero d leggere i post scritti alla sms (se csì s vuol kiamarli) nn dovresti leggere più della metà dei post in sto forum qndi vedi te..I mod nn possono kiedere cose del genere xkè lederebbero la libertà d ogni utente. E' sbagliata a priori come rikiesta te lo dice un altro mod (figurati se m permetto d proibire il "come scrivere"..bah)
saluti


Guarda che io sono il primo che quando invia sms utilizza quel linguaggio, ma qui è un altro discorso, qui ciò che si scrive viene letto da tutti e tutti devono avere la possibilità di capire cosa diavolo si scrive..Per quanto riguarda leggere o meno i tuoi post ti assicuro che ho solo da guadagnarci, dato che nel 99% non vedo nulla di utile..e se tutti seguono l'esempio di excalibur voglio vedere poi a chi chiedete consigli.. :nod:
P.s. Ah e io non sono il caro tuo..mettitelo bene in testa..
 

noel82

Utente Èlite
1,927
0
io direi (come ho già espresso precedentemente) di chiudere il thread...tanto ormai non serve a niente punzecchiarsi di qua e di là, e soprattutto quello che c'era da chiarire si è cercato di farlo (con risultato positivo o negativo che sia)...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!