Viti per case/alimentatore

• Autore discussione Autore discussione purifier
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
P

purifier

Ospite
Le classiche da pc insomma, M3 ma con filetto a me non familiare (A,B,C,Whithworth, non riesco a capirlo), mi servirebbero 5mm più lunghe per un progetto ma nella mia città nessuno le ha, sapete dove posso ordinarle?
Grazie.

Allega una foto con le viti che intendi

Per la precisione son proprio queste nere fornite da Silverstone col mio sx600g

http://img.tomshardware.com/us/2006...juice_treatment/silverstonestrider_screws.jpg

ma sembrano quelle standard che uso su tutti i pc da almeno 20 anni.

Come detto devo installare in un case custom con pareti spesse 5mm, quindi mi occorrono con lo stesso
filetto ma appunto più lunghe, qua ad inculandia non le ha nessuno, da ricerche random pare si chiamino uts 6-32
e credo di averle trovate qui ma son 2mm più corte di quanto mi occorra, magari scavo col trapano quei 2mm nella paratia...:

50pcs #6-32 x 5/16" Stainless Steel Phillips Truss Head Machine Screws 10mm Long | eBay

Si infatti hai fatto bene a prendere dall Italia , ho messo quel link dell Inghilterra per farti vedere la vite giusta !

Si infatti hai fatto bene a prendere dall Italia , ho messo quel link dell Inghilterra per farti vedere la vite giusta !

Più o meno lo stesso prezzo per 8 viti (e più corte) invece di 100, ma almeno dovrebbero arrivare prima, anche se ultimamente con l'hardware ho avuto esperienze paradossali X_X

Pubblicità
Pubblicità