Viti Fissaggio Ssd M.2

Pubblicità

FABBRONE

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
43
Salve!
Qualcuno di voi sa dove diavolo reperire le viti per il fissaggio dei dischi M.2 sulla scheda madre?
Nella mia scheda madre (Sabertooth Z170) non ci sono, e la Samsung mi ha scritto che non è di loro competenza.

Potete aiutarmi?

Grazie.

Nel manuale aggiornato in effetti c'è scritto. Ma nella confezione acquistata a luglio 2016 no, probabilmente l'hanno inserite nelle versioni successive.

In ferramenta, portando con te anche una sola foto....
M2x6mm_brass_standoff_female-male-2-Edit-500x500.jpg
indicando la tipologia M2

:P da quando in quà vendono le viti dal ferramenta?
Non sò che ferramenta frequenti tu... ma la mia sotto casa le ha.
Alla fin della fiera, quelle viti non sono altro che distanziali, che usiamo normalmente quando montiamo le schede madri dentro i case.

Non sò che ferramenta frequenti tu... ma la mia sotto casa le ha.
Alla fin della fiera, quelle viti non sono altro che distanziali, che usiamo normalmente quando montiamo le schede madri dentro i case.

Scherzavo...
si sono un distanziale, penso con un bulloncino dietro il pcb, e una vite sopra l'M.2 di fissaggio.
upload_2016-12-16_12-20-6.webp
Bisogna vedere se all'utente manca tutto o solo la vite di serraggio...

Ciao a tutti , anche io sono sprovvisto di viti , le ho ordinate su drako intanto ma sapete altri sti dove reperirle ? Ho sentito negozi di elettronica , informatica , ferramenta ma nulla non le hanno così piccole ..

No buono. Non è che il distanziale è già avvitato ad uno dei fori? Lo sviti e lo riavviti per la lunghezza di ssd che ti serve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro