Vite torx spanata.

Pubblicità

sbek

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Aiuto sto disassemblando la mia vecchia 360 Slim... molto tempo fa ci provai e spanai pesantemente una vite perché non avevo le chiavi torx. Come faccio a svitarla mo??
Ho già provato con l'elastico, la colla e anche le pinze. Ma dato che la vite è in una posizione impedita e l'interno è praticamente concavo.. non so più che fare.
IMG_20200408_213008.webpIMG_20200408_213132.webp

Aiuto sto disassemblando la mia vecchia 360 Slim... molto tempo fa ci provai e spanai pesantemente una vite perché non avevo le chiavi torx. Come faccio a svitarla mo??
Ho già provato con l'elastico, la colla e anche le pinze. Ma dato che la vite è in una posizione impedita e l'interno è praticamente concavo.. non so più che fare.
Visualizza allegato 366801Visualizza allegato 366803
Hai delle pinzette sottili

Non funzionerebbe ci vuole qualcosa di più resistente con le pinze normali non riesci ad afferrare ?
Perché la smonti non funziona o per pulirla ?
Ho provato con le pinze ma non afferra bene perché come vedi la vite è dentro quell'insenatura (anche se affera, afferra molto poco). La smonto per pulirla haha pensavo sarebbe stata un'opera caritatevole dopo tutto sto tempo essendo che non si ha niente da fare ultimamente..

Ho provato con le pinze ma non afferra bene perché come vedi la vite è dentro quell'insenatura (anche se affera, afferra molto poco). La smonto per pulirla haha pensavo sarebbe stata un'opera caritatevole dopo tutto sto tempo essendo che non si ha niente da fare ultimamente..
È stretta tanto forte ?

In quella posizione credo che l'unica cosa sia usare ( con molta attenzione) uno svitatore o trapano elettrico con la possibilità di regolare la velocità di rotazione, e con una punta da metallo mangiare la testa della vite.
P.S.
Le foto di grosse dimensione vanno messe sotto spoiler.

io uso di solito degli estrattori per viti ed un avvitatore a velocità regolabile
https://www.amazon.it/dp/B07CSQSX9B/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro