vita ventole

Pubblicità
Mah! secondo me è inutile perder tempo nel pulirle, io quando cominciano a ronzare le cambio e basta! :ghigno2:
 
si ma ho da poko creato il mostro ke leggi li sotto :P x ora le riattoppocosì quanto tornano un po di soldi metto neon uv e ventole regenti e diventa + cool posso cambiare anke la ventola 12x12 sul big typhoon e metterne una regent buon auguale e poko rumorosa?
 
mm ankora nn lehoviste :P perkenn sodovefikkarelasonda deltermometro del case ankora devo installare sofwere x vedere quando la metto ti diko :Papproposito sapetedirmi dovemetterela sondamihannode tto di lato ma nn ho capito.... semageri esceankequalke foto....primastavaun un xp ed era facilela incoollosottoe il gioko e fatto ma ora ilprocio è tutto pinnato nn trovospazio.... help
 
Basta che usi programmi come Everest o speedfan, (utile anche per controllare la velocità delle ventole) sono entrambi free e danno molte informazioni anche sulla configurazione del tuo sistema :nod:
 
si ma il display con la temp poi rimane inutilizzato.... con quello io mi regolavo la speed delle fan in base alla temp anke mentre gioko... così diventa + complicato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top