DOMANDA Visualizzazione profilo e propri messaggi inviati nel forum; accesso al mercatino

Jaadre

Nuovo Utente
10
1
Ciao a tutti, non bazzico molto questo forum, ma non sono propriamente un novello dell'informatica: è da un po' che non giravo sulla rete per questioni inerenti la sfera del personal computer, ma tempo fa ero un utente assiduo, più che altro di PcSilenzioso.it (pace all'anima Sua! :D ).
Però ricordavo di essermi iscritto qui svariati anni fa e così volevo un po' rinfrescarmi la memoria, sul se io abbia mai scritto qui qualcosa (e cosa!), quando lo abbia fatto e così via, ma...non trovo il modo :)
Mi dareste gentilmente una mano?

A margine di questo, volevo sapere, in caso io mi sia iscritto prima del 2012, quali siano i requisiti minimi per poter aprire delle discussioni di compravendita, perché ho notato di non visualizzare il pulsante "nuova discussione".

Grazie! :)

- - - Updated - - -

Ok, per la prima parte mi sono appena dato una risposta da solo: è bastato cliccare sul nome del profilo, qui di fianco al messaggio inviato nel forum (cosa che non potevo fare prima, non trovando un pulsante atto all'uopo)!

Rimane la seconda, visto che sono iscritto dal 2007 :)
 
M

Mursey

Ospite
Per il mercatino devi essere un utente attivo con almeno 100 messaggi.

E' pero' vietato fare spam per raggiungere velocemente i 100 messaggi, lo scopo di questo forum non e' usare il mercatino ma vivere una community.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!