DOMANDA Visualizzazione Posta in Arrivo Combinata - Outlook 2021

Pubblicità

JohnStravolto

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
42
Buonasera,

Sapete come posso vedere la posta in arrivo di più account email in un'unica sezione?
Non riesco a trovare niente su Outlook, sapete come fare?

Grazie

Buonasera,

Sapete come posso vedere la posta in arrivo di più account email in un'unica sezione?
Non riesco a trovare niente su Outlook, sapete come fare?

Grazie
Prova così:
  • Tocca l’icona Account (tre linee bianche o l’icona della casa nell’angolo in alto a sinistra).
  • Tocca l’icona Tutti gli account nella parte superiore del menu (l’icona grigia con all’interno una casa). In questo modo si aprirà la cartella Posta in arrivo consolidata o unificata.

Prova così:
  • Tocca l’icona Account (tre linee bianche o l’icona della casa nell’angolo in alto a sinistra).
  • Tocca l’icona Tutti gli account nella parte superiore del menu (l’icona grigia con all’interno una casa). In questo modo si aprirà la cartella Posta in arrivo consolidata o unificata.
Nada

Nella sezione account non trovo qualcosa per leggere tutte le email.
Riesco solo a consultare singolarmente la posta in arrivo...

Una volta avevo cercato una funzione simile su Outlook ma non mi pare ci fosse, Thunderbird ce l'ha

Io ho abbandonato Outlook da tempo immemore, a meno di non dover gestire posta con server exchange, Thundebird fa tutto quello che fa Outlook (e IMHO anche meglio)

Pubblicità
Pubblicità