PROBLEMA Visualizzatore Foto Win 10

Pubblicità

slash75

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
68
Per installare una mod di un gioco sono stato costretto a disabilitare il "controllo account utente" (ho messo la barra al minimo) ma così facendo mi sono reso conto che il visualizzatore di foto per win 10 non mi funziona più e il pc non si connette allo store, poi non so se c'è altro.
Come mai? Qualcuno mi sa illuminare?
Anche perchè non sono sicuro ma riabilitandolo non riesco a utilizzare la mod e quindi diventa un problema

Per installare una mod di un gioco sono stato costretto a disabilitare il "controllo account utente" (ho messo la barra al minimo) ma così facendo mi sono reso conto che il visualizzatore di foto per win 10 non mi funziona più e il pc non si connette allo store, poi non so se c'è altro.
Come mai? Qualcuno mi sa illuminare?
Anche perchè non sono sicuro ma riabilitandolo non riesco a utilizzare la mod e quindi diventa un problema
più che mod sembra un virus...

più che mod sembra un virus...

La mod in questione e la overhall 3.0 per morrowind, non dovrebbero esserci problemi.
Anche perchè mi basta riabilitare il controllo account utente e torna tutto come prima
Provo a installare un'altro visualizzatore di foto e rimetterlo come prima

Si, purtroppo l'installazione dell' overhall 3.0 richiede la disattivazione dell UAC!
Fino a che utilizzo il gioco devo tenerlo disabilitato e nel frattempo ho installato IRFANVIEW per la visualizzazione di foto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro