Visualizzare immagini videocamera su schermo PC

alfamix

Nuovo Utente
125
3
Il PC è un emachine E-525 ha circa 12 anni, ho cercato un po' ma non riesco a trovare informazioni sulla USB se trasporta segnale video, tu sai dirmi qualcosa?
 

alfamix

Nuovo Utente
125
3
Ciao, scusami, non avevo visto la risposta, forse per via di un mancato refresh, quindi in pratica avendo 12 anni non ha una USB-C quindi non si riesce a portare il segnale audio/video, in pratica non riesco a collegare questo PC al monitor esterno, questo è il succo del discorso? :-)
 

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
Ciao, scusami, non avevo visto la risposta, forse per via di un mancato refresh, quindi in pratica avendo 12 anni non ha una USB-C quindi non si riesce a portare il segnale audio/video, in pratica non riesco a collegare questo PC al monitor esterno, questo è il succo del discorso? :-)
Vedo che il tuo PC Emachine E-525 ha una uscita video VGA
acer-emachine-e525-902g16mi.jpg

Se cosi' e' allora potresti usare un adattatore da VGA (ingresso) ad AV (uscita). Dovrai anche prelevare l'audio dall' uscita cuffie
5153x4DhqVL._AC_.jpg

Non so pero' quanto possa valerne la pena ....... spendere soldi e aggiungere cavi 🤔
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

alfamix

Nuovo Utente
125
3
Ciao, grazie, il PC mi serve solo come monitor sul quale visualizzare le riprese della videocamera, posso utilizzare anche lo schermo di questo vecchio portatile, ma il costo dell'adattatore non è altissimo se funziona ho due punti diversi dai quali visualizzare le riprese mentre le faccio.
 

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
Ciao, grazie, il PC mi serve solo come monitor sul quale visualizzare le riprese della videocamera, posso utilizzare anche lo schermo di questo vecchio portatile, ma il costo dell'adattatore non è altissimo se funziona ho due punti diversi dai quali visualizzare le riprese mentre le faccio.
Controlla se hai il cavo VGA, altrimenti devi comprare anche quello
 

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
Il cavo VGA è quello fatto tioo a trapezio con tutti i forellini/chiodini?
Se è quello ce l'ho già.
Piuttosto i cavo audio dalle immagini dell'adattatore su amazon non si capisce se c'è, o meglio nelle immagini c'è ma nella descrizione no, va bene questo?
Si e' quello, in una foto e' presente, e' presente anche nella descrizione di uno venduto da Amazon Wareouse
Quello dalla Warehouse ti arrivera' prima e potrai restituirlo. Il primo arriva dalla cina e non potrai restituirlo
 

alfamix

Nuovo Utente
125
3
Quindi il cavo VGA con i forellini che ho è giusto e se acquisto e il cavo audio è compreso nell'adattatore?
Ok allora utilizzerò l'ultimo link così arriva prima.
 

alfamix

Nuovo Utente
125
3
Ho notato con Obs una cosa, le immagini riprese dalla vixdeocamera sono lente, se riprendi qualcosa che si muove sembra a rallentatore, è una questione di impostazioni? Puoi aiutarmi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili