Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DOMANDAVisualizzare il desktop del telefono su di un monitor
Esiste qualche apparecchiatura hardware/software che permette di visualizzare il contenuto del telefono su di un monitor?
Vorrei riutilizzare questo e comperare, in seguito, un secondo monitor per un altro telefono.
grazie anticipatamente
Hai 2 possibilità.
La prima è quella di avere uno smartphone compatibile con lo standard MHL che ti permette di avere l'uscita video sul connettore del telefono , e quindi ti basta usare un cavo adatto per il collegamento.
La seconda è quella di usare un unità Chromecast collegata all'ingresso hdmi del monitor, a cui inviare tramite wifi il segnale video, in questo caso serve uno smartphone di fascia medio alta per gestire in modo fluido e senza eccessivi lag il collegamento.
Do per scontato che non ci sia un computer collegato al monitor.
In quel caso (se ci fosse) potresti utilizzare teamviewer e simili.
Forse a quel punto di conviene prendere una fire stick verificare la presenza di software simili.
Per mia esperienza comunque ho un redmi note 8t e un samsung RU7400 da 55 pollici e la trasmissione via wi fi direct ha parecchia latenza e la qualità non è delle migliori