Visualizzare film 3D

Pubblicità

The Matrix

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Non ho capito bene ancora il meccanismo, io possiedo un tv LED 3D della Samung con relativi occhialini, non volevo prendere un 3D LED ma mi è stato regalato e mi sta bene cosi :asd:

Per vedere i film in 3D cosa mi serve?
Il lettore blu ray 3D?
Anche il film dev'essere apposito in 3D o basta un blu ray normale?

Mhhh.... Ci vuole televisore, occhialini e film che supporti il 3D esempio l'ultimo che ho visto in 3D (sfortunatamente a casa di amici non possedendo la tv 3d) è stato Avatar... ma ora ho visto che ne stanno uscendo parecchi... Parere estremamente personale, ora aspetterò per la tecnologia 3d anche perchè non ancora ben sviluppata!! :)

io sapevo che per vedere in 3D bisogna acquistare tutto il kit di un unico marchio, nel tuo caso samsung
un altro metodo per un 3D reale è utilizzare un pc come sorgente sul quale è installata una scheda video nvidia

Ciao scusate se riapro il topic ma avevo una domanda sempre nell'ambito. Io ho una tv carina, so che forse sto per dire una cavolata, ma se vi abbinassi la ps3 e poi volessi vedere in 3D sarebbe possibile? Lo chiedo perché la tv non è 3D ready o quelle robe li.

Non ho capito bene ancora il meccanismo, io possiedo un tv LED 3D della Samung con relativi occhialini, non volevo prendere un 3D LED ma mi è stato regalato e mi sta bene cosi :asd:

Il lettore blu ray 3D?

ovvio ci vuole un lettore 3d(nn della stessa marca),e un film in 3d nativo ameno che il tuo tv nn faccia anche la conversione di tutti i materiali 2d in 3d che cmq nn avranno mai la profondita' di un film 3d ripeto nativo....:ok:

Il lettore blu ray 3D?

ovvio lettore 3d nn necessariamente stessa marca almeno che la tv nn faccia la conversione 2d/3d ma nn ti aspettare niente nei confronti di un film girato in 3d....ovvero nativo:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro