Visuale A Scatti In Giochi E Nel Normale Utilizzo Del Computer

Puffly

Nuovo Utente
19
0
Ho un problema ''grafico''.
Qualsiasi cosa muovo mi và a scatti, ad esempio le finestre sul desktop , muovendole, lasciano una piccola scia e si muovono a scatti, nei giochi muovendo la visuale e anche scorrendo pagine e guardando video mi trema tutto (nei video fà anche una sorta di tearing).
Premetto che è un anno che cerco di trovare una soluzione (ho cambiato 2 computer e tutti e due mi fanno la stessa cosa , soltanto che all'inizio con il primo computer tutto ciò non accadeva, mentre un giorno ha iniziato ad impazzire qualcosa, e da quel giorno me l'ha fatto con tutto)
Ho provato tutto, per questo chiedo a voi per vedere se qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere e come risolvere (driver video e cavolate varie già provati nel disinstallare ecc...)
Credo in voi !
 

NemesisQ3A

Utente Attivo
196
90
CPU
Xeon X5660@4.2Ghz
Dissipatore
Corsair H100v2 + 2 x Noctua NF-F12 iPPC-2000
Scheda Madre
Asus P67 Deluxe V2
HDD
SSD Kingstone 240GB + WD Blue 2TB
RAM
12GB Corsair DDR3 1600Mhz
GPU
Palit GTX 1070 Super Jetstream
Audio
Integrata HD Audio
Monitor
Acer Predator X34a
PSU
Corsair HX620w
Case
AeroCool Aero-500 Black
Periferiche
Masterkeys Pro L (cherry red) - Logitech G502 Proteus Spectrum
Net
FTTC 200/20
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu LTS
Non è che si tratta del monitor? Se hai cambiato 2 pc e lo fa sempre forse non è il pc.. :asd:
 

Puffly

Nuovo Utente
19
0
non credo sia il monitor... per me è qualche programma che manca... eppure ho sempre installato driver scheda madre e video e tutto andava bene.
provo un altro monitor ora il mio ha solo DVI e VGA e io uso DVI ... ora provo con un'altro con solo HDMI e vedo se funziona ma bho.

PS : Ho appena provato un altro monitor con un altro cavo e niente... sempre la stessa cosa.
 
Ultima modifica:

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
2 pc diversi con due monitor diversi danno lo stesso problema.

Sicuro che non hai su la stessa scheda video di prima? Puo' essere quella che ha seri danni.

Altrimenti, ti sembrera' una cosa stramba,

ma prova a portare il tutto a casa dei nonni e vedere se ti fa lo stesso problema. Perche' puo' solo essere un disturbo che arriva dalla tensione di rete. Non c'e' spiegazione.

Posta pure un filmato del disturbo, se ti e' possibile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili