RISOLTO Visual Studio 2013 Express

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sleaker

Nuovo Utente
20
0
Salve, oggi ho scaricato Visual Studio 2013 Express ed ho provato la Console Application in C++, ed ho scritto un "programma" con un cout, ma all'apertura del cmd non compare niente. Grazie dell'attenzione :/
 

KaT_624

Utente Attivo
126
20
Nel senso che la finestra si chiude immediatamente? Nel caso devi mettere un comando di pausa alla fine altrimenti è normale che la finestra si chiuda una volta finita la lista di istruzioni
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Per "congelare" la console non usare comandi che potrebbero essere non-standard come il famigerato system.("PAUSE")
usa invece come ultime istruzioni una banale lettura di un carattere (dopodiché non fai nulla, serve solo ad aspettare che premi un tasto e poi chiude tutto).
Codice:
char tasto = '1'; // '1' inserito solo per mia abitudine ad inizializzare
cout << "\nPremi un tasto per uscire --> ";
cin >> tasto;
P.S.
E' gratuito anche Visual Studio Community 2015, non ha nessuna limitazione, è identico alla versione Pro ed è utlizzabile anche a scopi commerciali per piccoli team; lo trovi qua:
https://www.visualstudio.com/vs-2015-product-editions
 

Sleaker

Nuovo Utente
20
0
No, non è questo il problema. Non appare completamente niente nemmeno il cout... Ho provato con il cin e neanche quello funziona. Praticamente qualsiasi cosa faccio nel cmd non viene eseguita.

Edit: Comunque il cmd si apre, ma vuoto.
 
M

Mursey

Ospite
Prova a disabilitare la protezione in tempo reale dell'antivirus e riesegui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili