Vista32 & Vista64 su hd separati

Pubblicità

Klaudius

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
54
Ciao raga, avrei bisogno di aiuto, io ora ho Vista 64bit e vorrei usare anche Vista a 32 bit installandolo su un altro hd, potendo scegliere all'avvio del pc quale dei due usare, come posso fare? basta che monto l'hd e ci installo sopra vista x86?

se vi chiedete il motivo di ciò... :D
Vista a 32bit mi serve per far girare programmi di editing e creazione audio, purtroppo con il 64 ho parecchi problemi di compatibilità

grazie a tutti in anticipo :)

Ciao raga, avrei bisogno di aiuto, io ora ho Vista 64bit e vorrei usare anche Vista a 32 bit installandolo su un altro hd, potendo scegliere all'avvio del pc quale dei due usare, come posso fare? basta che monto l'hd e ci installo sopra vista x86?

se vi chiedete il motivo di ciò... :D
Vista a 32bit mi serve per far girare programmi di editing e creazione audio, purtroppo con il 64 ho parecchi problemi di compatibilità

grazie a tutti in anticipo :)
si basta che quando l'ho installi ti esce la schermata degli HD scegli quello nuovo e via, poi quando è installato all'avvio ti fa sceglire dove vuoi entrare, ma non so se ti scriva anche 64 o 86

Basta installarli nelle due partizioni diverse poi all'avvio di chiederà quale sistema operativo scegliere, l'unico problema è che forse all'avvio devi andare a caso, perché ci saranno due voci "Windows Vista" senza specificare x86 o x64 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro