Vista x64 e windows mobile..problema

Pubblicità

cajenna

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
45
Ciao a tutti,ho un problemone,ho vista x64 aggiornatissimo e un dispositivo windows mobile 6.1 (HTC P3600) che non ne vuole sapere di funzionare...viene riconosciuto il driver ma il centro gestione servizi mobile non si apre e se lo apro manualmente dice che il dispositivo non è connesso.
La stessa cosa accade anche con windows 7 x64.
Con vista x86 nessun problema come anche con windows XP.
La cosa,oltre a farmi imbufalire non poco,mi da a pensare...possibile ciò? :boh:

Qualche anima pia che ha avuto un problema analogo a ha risolto??

Grazie.

Aggiornamento

Non sono ancora riuscito a risolvere,però ho installato VirtualBox nella macchina dove c'è Vista x64 e ci ho installato dentro XP e....funziona anche l'Active Sync....quindi non è un problema della macchina intesa fisicamente.
Spero sempre in un'anima pia che sia riuscita a risolvere o mi possa dare un consiglio.

Sembra sia un problema strettamente legato al driver a 64 bit, non ho dispositivi con Windows Mobile per cui non ho mai avuto modo di provarli con Vista x64.

Anch'io ho cercato di collegare il palmare attraverso virtualbox (vista 64 host, win xp guest) con activesync 4.5 ma non riesco a vedere le usb dal guest.
Ti sarei grato se mi spiegassi come ci sei riuscito.
Che versione usi di virtualbox?
(io la VirtualBox-2.1.2-41885-Win_amd64)

La versione di vb che usai era l'ultima disponibile,adesso non ricordo quale esattamente,comunque,una volta installato xp,devi impostare il riconoscimento delle usb nella schermata di virtualbox riguardante le varie periferiche,una volta che in xp hai le varie usb puoi installare e fare funzionare activesync.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro