Vista x64 e problemi GRAVI sulla sospensione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucaromano18

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi e ragazze,
vi posto queste domande sperando così di trovare una soluzione al mio problema. Praticamente se per sbaglio uso la sospensione, quando poi spengo il pc con "arresta il sistema" il pc si spegne del tutto ma dopo 3 secondi contati si accende da solo.
Ho aggiornato il bios, ho formattato e solo dopo aver resettato il cmos ho risolto.
Vi chiedo:
1- come si può disattivare la sospensione? (che resta disabilitata finché non si installano i driver della scheda video)
2- come mai neanche formattando il problema si risolve?
3- cosa crea questo problema?

Grazie a tutti

La sospensione la puoi togliere cosi:

Click destro sul desktop--->Personalizza-->Screen Saver--->Modifica Impostazioni Risparmio Energia--->Modifica Impostazione Combinazioni (in base alla voce selezionata)--->Cambia Impostazione Avanzate Risparmio Energia...
Clicca su SOSPENSIONE e metti MAI su Entra In Sospensione Dopo e Metti In stato Di Ibernazione dopo.

Poi clicca su Pulsanti di alimentazione e metti come Operazione Pulsante Di Alimentazione -->Arresta Sistema e Operazione Pulsante di Sospensione -->Non Intervenire,Pulsante Di Alimentazione Menu Start--->Arresta Sistema.

Poi è ovvio che anche FORMATTANDO il problema non si risolve...E' una cosa del Sistema Operativo (Vista) ed è ovvio che si ripresenti di nuovo.

E in ultimo...assicurati che nel bios sia disattivata la voce "Wake Up On Lan",o una cosa simile,insomma che dia la possibilità alla Lan di riaccendere il PC...Trovala e disabilitala nel caso fosse attivata.

Ciao!

pur facendo così la sospensione rimane attiva dal menù di chiusura, come quando si usa il comando powercfg.exe /hibernate off, sebbene la disabiliti la scelta c'è ed è attiva.
Riguardo al bios è tutto staccato, l'unica voce che non so modificare è "suspend mode" perché oltre ad "auto" da "s1..." ed "s3..." ed io non ho la più pallida idea di cosa significhi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro