Vista Ultimate-Non riconosce Mouse USB

GCorso

Utente Attivo
7
0
Salve a tutti, :(
mi è successa una cosa strana. Ho un Logitech con micro trasmettitore usb che ho sempre avuto attaccato ad una porta usb del mio Vaio.
Oggi a causa di un problema con un HDD esterno su una porta USB ho inserito questo HDD nella porta dove tenevo il trasmettitore del mouse per capire se il problema era dell'HDD o dell'altra porta USB.
Dopo questa operazione che poi ho risolto, rimetto il trasmettitore del mouse nella sua porta USB di origine e Vista mi segnala "Periferica USB sconosciuta".
Ho tentato di tutto, dal pannello di controllo, disattivazione del driver, aggiornamento del driver, niente da fare.
Poi inserendo un Hub Usb in questa porta, e poi a sua volta il traspettitore del mouse nell'Hub, il mouse mi viene finalmente riconosciuto, quindi adesso ha bisogno del tramite Hub per funzionare.
Quindi il Mouse Funziona e anche la porta USB del Vaio.
Ho provato addirittura a ripristinare una immagine di Acronis di 1 mese fa per vedere se tornava tutto a posto, niente da fare, il mouse funziona solo tramite Hub.
Visto che il pc è un notebook, mi scoccia stare con l'Hub pensolante quando vado in giro, come posso ripristinare il tutto, avendo solo il trasmettitore fra l'altro micro collegato direttamente alla porta USB?
icon_dho.gif

Grazie.
Saluti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili