VISTA: togliersi di torno gli elementi della cartella visualizzati

Enrico75bg

Utente Attivo
107
0
Ciao a tutti.
Ero abituato a XP dove mi occorreva visualizzare di una cartella: il tipo di file, la grandezza e la data di creazione.

Io del tag, valutazione, altezza, anniversario, artisti, genere, etc etc etc etc etc etc... non so cosa farmene.

So ovviamente che si possono mettere e togliere a piacimento, ma sono stanco di farlo cartella per cartella...
Vorrei sapere se c'è modo per impostare quello che mi interessa a TUTTE le cartelle del PC in un sol colpo.


Grazie.
 

BootOverride

Utente Attivo
1,078
6
CPU
Intel i5-3350P@3.10-3.30Ghz
Dissipatore
ASUS Silent Knight II Modificato
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Military Class
HDD
Samsung MZ-7TE250BW SSD 840 EVO 250GB
RAM
Crucial Ballistix Tactical Tracer 8GB DDR3-1600
GPU
Zotac GTX 1050 Mini
Audio
Creative X-FI ExtremeGamer
Monitor
LG M2752D 27"
PSU
Corsair CX550M 80Plus Semimodulare
Case
AEREOCOOL AEROENGINE 2
OS
Windows 10 Professional
SI allora una volta che selezioni le info che ti interessano nella barra (es. nome,dimensione,data) e una volta che predisponi la visualizzazione delle icone in base a TITOLI,ICONE GRANDI,PICCOLE o MEDIE vai sulla barra degli strumenti--->ORGANIZZA--->OPZIONI CARTELLA E RICERCA--->VISUALIZZAZIONE--->APPLICA A TUTTE LE CARTELLE
 

Enrico75bg

Utente Attivo
107
0
SI allora una volta che selezioni le info che ti interessano nella barra (es. nome,dimensione,data) e una volta che predisponi la visualizzazione delle icone in base a TITOLI,ICONE GRANDI,PICCOLE o MEDIE vai sulla barra degli strumenti--->ORGANIZZA--->OPZIONI CARTELLA E RICERCA--->VISUALIZZAZIONE--->APPLICA A TUTTE LE CARTELLE

Ci avevo già provato ovviamente, ma non funziona: le altre cartelle rimangono comunque con le loro diciture (tag, autore, genere, etc, etc, etc...)...

:doh:
 

BootOverride

Utente Attivo
1,078
6
CPU
Intel i5-3350P@3.10-3.30Ghz
Dissipatore
ASUS Silent Knight II Modificato
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Military Class
HDD
Samsung MZ-7TE250BW SSD 840 EVO 250GB
RAM
Crucial Ballistix Tactical Tracer 8GB DDR3-1600
GPU
Zotac GTX 1050 Mini
Audio
Creative X-FI ExtremeGamer
Monitor
LG M2752D 27"
PSU
Corsair CX550M 80Plus Semimodulare
Case
AEREOCOOL AEROENGINE 2
OS
Windows 10 Professional
Ci avevo già provato ovviamente, ma non funziona: le altre cartelle rimangono comunque con le loro diciture (tag, autore, genere, etc, etc, etc...)...

:doh:

Bho non so allora...poichè a me con questa porcedura l'ha fatto,anzi per la verità su alcune l'ha cambiato e su altre no.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!