Vista SP2 quanta ram?

Pubblicità

Snaps

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo,
volevo porvi un quesito...oggi ho visto un articolo che parlava di Windows Vista e ho trovato una parte che trattava il SP2 per ora disponibile in spagnolo, tedesco, inglese e francese mi pare...ho letto di alcune migliorie, anche se nulla di eclatante, però ho letto pure di un incremento prestazionale...e qui le lacrime agli occhi!!! Attualmente ho Win XP SP3 però visto che ho appena rifatto il PC vorrei provare a mettere Vista...premetto che credo di aver già a disposizione una discreta potenza...Asus P5Q Deluxe, Q8200 core 2 quad, Ati 4870, 4GB OCZ Platinum DDR2 1066...
Secondo voi con questo SP2 è possibile aumentare la RAM fino a 8GB????:D

La Ram la potevi aumentare a 8Gb anche prima e anche su Xp64bit.. come Vista 64bit (la versione dell'SP è indifferente) anche molti più di 8.. basta solo che hai abbastanza slot sulla mobo... :)

si ma io ho il 32 non il 64...tra le cose mi hanno parlato di incompatibilità del 64 con alcuni software...:rolleyes:

sul 32 bit nn poi mettere 4 gb ne 8,te ne riconoscerebbe lo stesso circa 3,2...qualunque SP sia...cmq i programmi ke nn vanno sul 64 bit sono rari...pkè quelli a 32 bit li emula...

sul 32 bit nn poi mettere 4 gb ne 8,te ne riconoscerebbe lo stesso circa 3,2...qualunque SP sia...cmq i programmi ke nn vanno sul 64 bit sono rari...pkè quelli a 32 bit li emula...

Mha,io piu che altro direi che un utente LA PUO' mettere...che poi non la riconosce è un altro paio di maniche.:D

In pratica scusate l'ignoranza, ma lascio XP SP3 che dopo tanti anni e software applicabili era diventato decente per prendermi un Vista che al SP2 ancora da problemi prestazionali...quali l'utilizzo spropositato della RAM. Non so se sbaglio, ma in teoria con XP il mio pc dovrebbe andare più veloce?:help:

E dunque l'incremento di prestazioni più che alla possibilità di montare più RAM fa riferimento a processi più semplici e che implicano meno utilizzo di ram e compagnia bella...
Io col PC ci gioco poco, più che altro mi serve per la grafica..AutoCad, Photoshop, 3DStudio... tutta roba dove un po più di ram mi farebbe comodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro