Vista sp2 o Seven??

Pubblicità

stibuz95

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
64
Ciao a tutti, nel mio nuovo pc che mi assemblerò dovrò installare uno di quei due S.o.
Io sono completamente a favore di Seven, però non ce lho originale, e dato che ho Vista originale userei quello. Ormai è al sp2 vista, e penso che di cose ne abbiano migliorate. Come macchina userò: Phenom 2 X2 550 BE, asus m4a77td, 4gb ram 1600mhz cl9, e una gtx260 216sp. Grazie a tutti, vorrei anche le motivazioni per cui mi consigliate o l'uno o l'altro ;)

Ultima modifica:
Prima di tutto se non l'hai ancora comprata cambia la vga... è di "vecchia" data...
In secondo luogo, qui nel forum non è permesso far riferimento a sistemi operativi crackati, quindi è meglio che modifichi il thread.
Comunque io punterei su 7.

però le crack ogni tanto sembrano che non funzionino
Ti stanno facendo un favore, anche per non violare ulteriormente il regolamento. Vista SP2 è un sistema che può ancora molto dire la sua, e dato che quello ce l'hai originale, sfruttalo. Sarò sincero: se la scelta è tra Vista SP2 e 7, mi lascia molto più combattuto rispetto alla scelta tra XP e 7, dove andrei di 7 senza dubbi.

Ma il fatto è che so benissimo che è migliore seven, lho provato con mano. Però non avendolo originale, vi chiedevo se la differenza era così netta, soprattuto in ambiente gaming.

Mi sa che alla fine opterò per un dual.boot Vista-Ubuntu. Giusto perchè di Vista ho la licenza. Grazie a tutti, ho finito, ora mi guarderò qualche benchmark. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro