Vista SP1 e vLite

Pubblicità

r0by

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
mi dareste una mano??
uso da tempo nLite e mi trovo benissimo...
ho la necessita ora di editare il DVD di Vista...
ho installato vLite, il componente WAIK e il WIM filter, il .Net Framework 2.0 l'avevo già... tutto apposto.. ma quando faccio per integrare il SP1 a Vista home premium, a 3/4 del processo mi si blocca e dice che non è stata apportata nessuna modifica ai file... come faccio per integerla?? mi aiutereste gentilmente?? il sistema su cui opero è XP Pro SP3...
grazie anticipatamente
r0by

Ciao a tutti,
mi dareste una mano??
uso da tempo nLite e mi trovo benissimo...
ho la necessita ora di editare il DVD di Vista...
ho installato vLite, il componente WAIK e il WIM filter, il .Net Framework 2.0 l'avevo già... tutto apposto.. ma quando faccio per integrare il SP1 a Vista home premium, a 3/4 del processo mi si blocca e dice che non è stata apportata nessuna modifica ai file... come faccio per integerla?? mi aiutereste gentilmente?? il sistema su cui opero è XP Pro SP3...
grazie anticipatamente
r0by
Per iniziare,prima di eseguire l'integrazione del SP1 di Vista disattiva l'antivirus,e scarica l'ultima versione di vlite la 1.1.6 scaricabile dal seguente link:Error page Tale operazione la puoi eseguire con Vista(x quanto io ne sappia), e non con xp:ok:Guida:Integriamo il Service pack 1 sul DVD di Windows Vista con vLite - Upd 2 - BlogVista

Certo che ho disattivato l'antivirus, ed ho pure l'ultima versione di vLite che è la 1.2! sul sito cè scritto che è raccomandato vista o almeno xp con sp2... io ho il tre.. non vedo perchè dovrebbe crashare...
:boh:

Forse e' proprio la presenza dell'Sp3 sul tuo XP a dar fastidio a Vlite mentre opera. Cmq sia le cause del crash possono essere multiple dipende da che programmi operano in background mentre Vlite opera e da quanto e' incasinato anche il tuo sistema opeartivo...

magari perchè la iso del dvd l'ho scaricata, ma evidentemente non proprio originale, o cmq già editata (con vlite)... ho sentito che ci sono dvd di vista con gia dentro tutte le versioni... in un solo dvd! come è possibile?? qualcuno di voi sa dove posso trovarlo?? magari con gia dentro il SP1... la cosa importante è che siano tutte originali e pulite, cioè, non editate con vlite (escluso sp1)...
grazie mille!

1000€ a chi mi aiuta! :help:

magari perchè la iso del dvd l'ho scaricata, ma evidentemente non proprio originale, o cmq già editata (con vlite)... ho sentito che ci sono dvd di vista con gia dentro tutte le versioni... in un solo dvd! come è possibile?? qualcuno di voi sa dove posso trovarlo?? magari con gia dentro il SP1... la cosa importante è che siano tutte originali e pulite, cioè, non editate con vlite (escluso sp1)...
grazie mille!

1000€ a chi mi aiuta! :help:
Il problema e'il tuo sistema operativo.Se vuoi editarla senza incappare in errori istalla Vista e Vlite e vedrai che l'operazione andra'a buon fine.Per avere una copia completa con le vari edizioni non devi fare altro che acquistarla,e comunque potrai utilizzare solo la versione da te'regolarmente pagata:sisi:In caso contrario una volta istallata, avrai 30 giorni per valutarla e succesivamente acqistare una lincenza originale,al contrario le funzionalita'del SO saranno ridotte al lumicino:ok:

io la licenza ce l'ho... mi manca solo un dvd pulito per l'installazione... come prima era per xp... andare a comprarla, a parte che mi costa un occhio della testa e non ho quei soldi da buttar via per quello... che poi pagherei un'altra licenza... e già ne ho abbastanza di una... nessuno di voi può aiutarmi a trovarne una integra...?? dopo tutto me ne faccio poco se non ho il seriale... per cui non è illegale...
grazie

io la licenza ce l'ho... mi manca solo un dvd pulito per l'installazione... come prima era per xp... andare a comprarla, a parte che mi costa un occhio della testa e non ho quei soldi da buttar via per quello... che poi pagherei un'altra licenza... e già ne ho abbastanza di una... nessuno di voi può aiutarmi a trovarne una integra...?? dopo tutto me ne faccio poco se non ho il seriale... per cui non è illegale...
grazie
Quindi hai una licenza OEM,visto che non 6 provvisto di dvd.Di dove 6,se posso permettermi di chiedertelo?

a me crasha, sia su xp che su vista...
su vista ho sp1, su xp sp3...niente da fare...
ogni volta che cerco di integrare nel DVD di vista l'SP1 (ho la versione base, senza SP1), vlite crasha, tutte le volte, sia con xp, sia con vista...boh

con vista non ho ancora provato...
cmq da qualche giorno o trovato un dvd di vista originale... e ho provato anche con quello, sempre su xp sp3... ma niente da fare... mi crasha dopo una mezzoretta... :sisi: speriamo che con nuove release si aggiusti il problema... anche perchè aggiornare successivamente vista al SP1 è un'operazione che dura una vita... :skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro