vista non parte più

Pubblicità

beppemeso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti l'altro giorno o scaricato un gioco (.iso)..dopo di che scaricato deamon tolls per montare l'immagine..a un certo punto dell installazione il computer si e spento..cerco di riaccenderlo e niente nn si accendeva piu..dopo di che o fatto un rispristino con il CD. Allora o scaricato alcol 120% altro software per immagini...stesso errore...qualcosa mi sa dire cose ??

Ciao beppe,probabilmente ti sei scaricato delle versioni di daemon tools e di alcohol 120% incompatibili con vista.
Ti consiglio di eseguire un ripristino precedente alle installazioni per non avere problemi e di scaricarti winrar e aprire l'iso con quello e lanciare il setup del gioco (io con dei giochi ho fatto così).

ciao a tutti l'altro giorno o scaricato un gioco (.iso)..dopo di che scaricato deamon tolls per montare l'immagine..a un certo punto dell installazione il computer si e spento..cerco di riaccenderlo e niente nn si accendeva piu..dopo di che o fatto un rispristino con il CD. Allora o scaricato alcol 120% altro software per immagini...stesso errore...qualcosa mi sa dire cose ??

L'ultima versione di Deamon Tools da problemi con due driver che il software ti installa che sono:
SPDT.SYS e DTSCSI.SYS che fanno conflitto quasi sempre.Se hai disinstallato Deamon Tools vedi se questi due drivers ti sono rimasti,se così fosse rinominali in SPDT.OLD e DTSCSI.OLD.
Li trovi in C:\Windows\System32\Drivers.

Se invece hai disinstallato bene tutto non dovresti averli,quindi procedi con il Ripristino del Sistema alla data precedente all'installazione di Deamon Tools.

Poi se vuoi reinstallare Deamon Tools scarica la versione precedente all'ultima che non ti installa l'SPDT.SYS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro