Ho un Acer travelmate 6464 (ram 1,5G :blush:) con :( vista. Mi assilla da tempo un problema che non riesco a risolvere: ho un "hdd external box evertech usb2.0" su cui ho scaricato diversi film. Quando vado a leggere (con diversi supporti, ma il migliore è VLC) un film spesso la visione stenta a partire o si ferma a metà strada, l'lcd dell'HD non da segni di vita e tutto vista risulta estremamente rallentato. Faccio notare che non ho nessun problema con lo stesso HD quando è connesso su pc molto meno performanti ma con xp.
Da notare anche che a volte, in maniera random, quando apro la finestra di visualizzazione del contenuto dell'HD sulla barra in alto compare un cursore grigetto che avanza lentissimamente e che finchè non ha finito il suo misterioso lavoretto non mi consente di fare altro.
Qualcuno mi può aiutare?
Da notare anche che a volte, in maniera random, quando apro la finestra di visualizzazione del contenuto dell'HD sulla barra in alto compare un cursore grigetto che avanza lentissimamente e che finchè non ha finito il suo misterioso lavoretto non mi consente di fare altro.
Qualcuno mi può aiutare?