VISTA e i vari DRIVER......

Pubblicità

vicius80

Utente Attivo
Messaggi
365
Reazioni
0
Punteggio
39
Raga mi sto per accingere ad instakkare VISTA ULTIMATE, il problema è che a quanto pare i driver non ci sono ancora tutti. Io per esempio ho una scheda audio CREATIVE AUDIGY 2 VALUE ma nel sito esistono solo dei driver BETA per Vista. Andranno bene? Anche per la mia scheda madre ASUS non vedo nel sito nessun driver per VISTA...Insomma non è che mi complico la vita installandolo????:boh: :boh: :boh: :skept: :(
 
Azz...
Ma quanta gente "facoltosa"...

Tutti a comprare Vista Ultimate..... :shock: :shock:

P.s. Io aspetterei ad'installare.....
Sinceramente non capisco tutta stà fretta..... :(
 
Ciao,
io non capisco questa smania incredibile per un sistema operativo che è appena uscito sul mercato, per il quale gli aggiornamenti dei Driver e/o giochi latitano.
Aspettate ancora qualche mese e sopratutto aspettate le varie Update dei vari Driver o patch per i vari giochi.
Poi se volete farvi venire il mal di testa per capire come mai la stampante fà quello che vuole o se un gioco non parte +.
Anch'io stavo pensando a comprarmi Ultimate, visto che qui in Germania lo trovo a 170€ (SystemBuilder), ma ho visto che è meglio aspettare.

Il tutto a mio parere.
 
... magari mi sono messo un po nella parte.....
comunque funziona alla grande, problemi finora nessuno....e con il PC in firma..togliendo un paio di servizi sono a 300 di RAM (conto di arrivare a 250), effetti visivi tutti attivati e risponde meglio di XP... la differenza mi pare più grande che dal 98 a XP.....dopo 4 giorni che lo usi non torneresti indietro..... ci sono quelle richieste di conferma che rompono e non poco, ma ci sarà pure un'anima buona che trovi il modo di disattivarle...
 
kele che sia migliore nessuno lo mette in dubbio il problema è che effettivamente ancora i driver per vista mancano quasi tutti....Vai al sito Creative se ha una scheda sound blaster e trovi solo file BETA, per non parlare di scanner e stampante....CANON e EPSON non ne parlano di vista....il modem della Zyxel che ho non so nemmeno se funzioni senza driver aggiornati a vista.....insomma effettivamente per ora è un po un casotto....:nunu: :rolleyes: :sisi:
 
I Driver Testati Con Vista.....

Ragazzi so che c'è una pagina che indica i programmi e driver compatibili o meno attualmente con VISTA però pensavo che se ognuno posta quelli che ha testato personalmente e che funzionano sarebbe meglio.....forza!:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top