VISTA E GAME PORT aiutoooooo!!!!!!!

Pubblicità

fabix74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un problema, ho installato la rc2 di vista, installato i driver per poi scoprire che la porta game sulla mia creative live 5.1 non veniva riconosciuta. Nella sostanza vista ricerca il driver in rete vede che è la game port ma non installa il driver perchè incompatibile.
Ho letto in giro che la suddetta porta giochi è stata disabilitata con vista!!!!!:shock::shock::boh::boh::boh::boh:
Qualcuno mi può aiutare, a trovare se c'e' un driver adatto????
GRAZIE

fabix74 ha detto:
Ho un problema, ho installato la rc2 di vista, installato i driver per poi scoprire che la porta game sulla mia creative live 5.1 non veniva riconosciuta. Nella sostanza vista ricerca il driver in rete vede che è la game port ma non installa il driver perchè incompatibile.
Ho letto in giro che la suddetta porta giochi è stata disabilitata con vista!!!!!:shock::shock::boh::boh::boh::boh:
Qualcuno mi può aiutare, a trovare se c'e' un driver adatto????
GRAZIE
Sarà molto difficile trovare un driver adatto alla Creative ora come ora ...
tra qualche mese dopo l' uscita Ufficiale di Vista probabilmente il problema verrà risolto dalla Creative stessa ... semprechè non si decida di abbandonare completamente la vecchia Gameport a favore dell' USB ...
d' altronde non si trovano più periferiche di gioco che utilizzano tale porta ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro