Vista e Driver Wireless...

Pubblicità

gandalf84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti...

Sono nuovo nuovo e molto appassionato di computer....

Vi pongo un quesito...

Chi ama l'os Ubuntu saprà che questo all'inserimento di due dispositivi wireless, li gestisce separatamente, ovvero, permette di gestire una wireless per volta però le mostra entrambe con entrambe le ricezioni...

Quindi la mia domanda è questa:

Esiste qualcosa di simile per Windows Vista magari un software che mi gestisca ambo i driver????

Ho bisogno di questa informazione in quanto ho una wireless interna al portatile e mi occorrerebbe gestire una penna usb wireless collegata tramite cavo usb a distanza di una 10ina di metri dal portatile per migliorare il segnale...però nn voglio perdere i driver della scheda interna...

Ciao e benvenuto. :)

Con Windows Vista, dovresti riuscire tranquillamente a gestire separatamente le 2 connessioni di rete wireless, installando gli opportuni driver, eventualmente configurando le reti, monitorandone la ricezione/trasmissione. ;)

e invece no, non le gestisce...

stabilisce la connessione con il router solo se tolgo la pennetta...

ho provato anche a gestire le attivazioni e disattivazioni dei driver dal pannello di controllo-->sistema-->gestione periferiche

Il problema è che se tengo la pennetta inserita, si connette e sconnette continuamente, se disattivo i driver della wireless interna, non si connette proprio

software di gestione di più driver non esistono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro