Vista e Audigy 2 ZS

• Autore discussione Autore discussione BesK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

BesK

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
54
Ho installato Vista. Tutto molto bello, ma ho un problema con i drivers per la Audigy 2. Ho scaricato quelli sul sito e mi sono trovato solamente l'audio console, non posso fare nessuan personalizzazione. Gli mp3 cracchiano, il suono fa quasi schifo, non posso attivare il CMSS perchè il bel mixer che avevo in XP, in Vista non ce lo hanno dato. Non c'è un qualche modo almeno per sentire gli mp3 in 5.1 come prima?

Grazie

Vista ha dei seri problemi con i drivers, e quelli audio non sono da meno. Il mio consiglio è quello di controllare una volta la settimana sul sito della creative se non ci sono aggiornamenti per la tua scheda..

Ormai ho perso le speranze... gli ultimi sono di marzo... Mi sa che metto un dual boot con XP. Bioshock mi va abbastanza fluido, ma mi gratta l'audio quando faccio pochi fps, che tu sappia è un problema di processore, ram o driver creative di cacca? :D

Non saprei, può darsi che sia un misto dei tre.. Di solito se un gioco va a scatti la colpa si può dare alla scheda video che è troppo lenta, comunque se ci fossero dei drivers decenti, i problemi all'audio si potrebbero risolvere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro