Vista Beta 2 ... su Asrock 939 Dual Sata 2 ...

Pubblicità

Fragolino

Utente Èlite
Messaggi
13,496
Reazioni
71
Punteggio
99
Come avevo segnalato http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=34560 il non funzionamento con la scheda video AGP ...
ritengo giusto segnalare con questa nuova discussione che la citata scheda funziona perfettamente se si monta la scheda Video PCI-Ex ...

Rimangono insoluti i problemi inerenti all' audio integrato Realtek, ma questo è il minimo perchè si può sopperire usando una scheda audio PCI aggiuntiva ... :ok: :ok: :ok:
 
Ma è un problema solo del chipset uli esatto?

Provando con la t200 integrata funziona perfettamente...
 
Alastor ha detto:
Ma è un problema solo del chipset uli esatto?

Provando con la t200 integrata funziona perfettamente...

Penso proprio di si ... non del Chipset ma del sistema per usare AGP e PCI-Ex ... ;)
il problema si ha solo con la scheda AGP che richiede i Drivers "PCI to AGP" ...
utilizzando la scheda PCI-Ex tali drivers non vengono utilizzati e si installano i giusti drivers Nvidia ... :ok:
 
Fragolino ha detto:
Penso proprio di si ... non del Chipset ma del sistema per usare AGP e PCI-Ex ... ;)
il problema si ha solo con la scheda AGP che richiede i Drivers "PCI to AGP" ...
utilizzando la scheda PCI-Ex tali drivers non vengono utilizzati e si installano i giusti drivers Nvidia ... :ok:

Ho scoperto un altro problema ...
Se utilizzo come Monitor un LCD Philips 159S anche con la SVGA PCI_Ex non si vede nulla in modalità normale ... ma solo in Safe ... :muro: :muro: :muro:
Se utilizzo il Samsung SyncMaster 152s invece funziona tutto alla perfezione ... :ok: :ok: :ok:
Che il problema non sia dell' AGP ma dai "drivers" del monitor ... sta a vede che è 'na strunzata ... di questo tipo ... :lol: :lol: :lol:
 
Alastor ha detto:
Oddio... -___-

Vago nella speranza che con la final se ne adranno questi "difettucci" :sisi:

Difettucci ??? ... il non riconoscere un LCD di 2-3 anni fà è "GRAVISSIMO" ... :muro: :muro: :muro:
 
Ultima modifica:
Fragolino ha detto:
Difettucci ??? ... il non riconoscere un LCD di 2-3 anni fà è "GRAVISSIMO" ... :muro: :muro: :muro:
Per dovere di cronaca .... è un problema esclusivo di Monitor ...
Vista Beta 2 (con Monitor PNP Generico ) non riconosce tutti i monitor ...
percui non c' è la possibilità, per ora di fargli digerire i Drivers del Monitor interessato ...
Ho rimontato la scheda AGP e funziona alla grande ...
Bah ... mandiamo la segnalazione a Microsoft del problema Monitor ...
sarà piccolo ma il costo di un monitor non è indifferente ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top