Vista, Aero è sparito

Pubblicità

xWillyx

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Ciao,

Possiedo windows ultimate.. ho i driver della scheda video aggiornati all'ultima versione da 256.. ram: 4 gb

e oggi tutto ad un tratto riavvio il pc.. e il tema aereo non ce più.. anche se vado su personalizza >> colori aspetto finestre

Non ce.. ce solo vista basic e gli altri temi (che non sono aereo..)

Come faccio.. eppure su resource ce il tema aereo..

HELP.. grazie
 
Cercando su Google, ho trovato un utente con lo stesso problema che dice:

"ho risolto. ho preso un file aero.msstyle originale e lo ho riposto qui (al posto del mio C:\Windows\Resources\Themes\Aero e poi ha funzionato da solo.

a qualcuno potrebbe servire DivShare File - aero.msstyles"
 
Provo se va editto..

Ho provato e al momento in cui devo sostiturie.. mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie :S
 
Si, ce solo questo account ovvero l'amministratore.. pero tempo fa avevo disabilitato la protezione di account utente.. provo ad attivarla ..

edit: stessa roba :|
 
Niente.. anche con l'altro account (ovvero administator) mi dice che non ho le autorizazioni..non so che fare sto sclerando con vista basic .-.

EDIT: HO RISOLTO:
Cercando su Google, ho trovato un utente con lo stesso problema che dice:

"ho risolto. ho preso un file aero.msstyle originale e lo ho riposto qui (al posto del mio C:\Windows\Resources\Themes\Aero e poi ha funzionato da solo.

a qualcuno potrebbe servire DivShare File - aero.msstyles"

Ho copiato.. pero senza sostiuire.. ho selezionato windows aereo ed è andato grazie delle risposte spero servira a qualcuno ch non riesce a socrascrivere :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top