Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma mandare qualcuno sul FAQ microsoft e come pulirsi il con la....avete capito insomma....
Dai...
La versione 64 bit, come dice il nome stesso sfrutta "appieno" le cpu che supportano tale estensione. In definitiva i vantaggi che puoi avere sono in gran parte situati nel fatto che puoi installare tranquillamente più di 3 giga di ram riuscendo a sfruttarli fino in fondo....i sistemi a 32 bit ne sfruttano sui 3 gb e qualcosa.
A mio avviso la versione 64bit risulta più scattante e pure più sicura (esperienza personale) opinionabile tranquillamente.
I driver ormai, almeno per le periferiche essenziali, sono scritti bene anche sui 64 bit e i programmi funzionano nella quasi totalità dei casi.
Ciao
quoto..per stare terra terra al di la delle giuste considerazioni tecniche e avendo toccato con mano quoto in pieno iuppiter..:ok:Io ho provato sia vista 32 che 64, e il 64 è molto più veloce e reattivo :sisi:.