vista 64bit o xp 64bit per 4gb di ram

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
ciao raga, sn in arrivo le mie nuove ram da 4gb e voilevo sapere se è meglio passare ad xp a 64bit o vista a 64bit...

avrò problemi di driver??con i giochi??nn ho mai avuto un sistema a 64bit insomma....

ciao raga, sn in arrivo le mie nuove ram da 4gb e voilevo sapere se è meglio passare ad xp a 64bit o vista a 64bit...

avrò problemi di driver??con i giochi??nn ho mai avuto un sistema a 64bit insomma....

Prendi Vista, oppure attendi Win Seven...Microsoft ha fatto un buon lavoro con l'ultimo OS e le pecche di Vista sembra siano state risolte.
E' sicuramente un OS valido, il suo sviluppo è durato a lungo, questo ha permesso di avere già oggi delle beta molto stabili :sisi:

a livello di driver è abbastanza maturo vista x64??

vista 32bit in ogni caso nn li vede 4gb di ram giusto??

Ti consiglio anch'io vista x64,va benissimo e non ho riscontrato problemi con driver o giochi (uso solo prince of persia).
XP,anche se a 64 bit,è un sistema sorpassato e non ha senso spendere dei soldi per un s.o. che prossimamente non sarà più supportato.

Vista x86 (32bit) con sp1 "vede" ma non gestisce 4Gb di ram.

Con la CONFIGURAZIONE CHE HAI (:shock:) ti poni pure la domanda?

VISTA x64!:ok:

vista 32bit in ogni caso nn li vede 4gb di ram giusto??

Lavora con 3.2GB esatto.

Ultima modifica da un moderatore:
ok raga, il tempo di fare il backup di alcuni file e installo vista ultimate x64...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro