VISTA 32 o 64 Bit per giocare?

Pubblicità

Alesurf87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
Scusate, qualcuno sa dirmi se per giocare con i giochi di ora (crysis, dead space, far cry 2......) è migliore vista a 32 bit o vista a 64? aspetto risposte!

posta prima il tuo hardware, cmq ricordati a priori che se puoi avere un OS a 64 bit (se la macchina lo permette)
PASSA A 64 OGGI!!

Xkè il problema è questo, io ho installato quello a 64 sul fisso e quello a 32 sul portatile, se installo crysis e stalker sul fisso ho molti problemi, addirittura stalker con le dx 10 non parte, mentre sul portatile nessun problema, e nemmeno su un pc con xp! sarà colpa del sistema operativo o della mia eah4870 da 512 mn ke ho sul fisso?

posso capire il dubbio XP 32 e vista 64,ma tra vista 32 e 64 non vedo come possa sorgere il dubbio XD

il 64 l'hai messo su un portatile.....è normale che non vada benissimo, i notebook non hanno hardware tanto potenti!

Toglimi una curiosita': sul desktop mettendo per Crysis la risoluzione nativa del monitor e dettagli del gioco Alti, quandi FPS ottieni?
I problemi con Crysis sono continui o il gioco gira bene per la maggior parte del tempo e poi di tanto in tanto si blocca?

Guarda gli fps non te li so dire... xò il mio probelma per crysis sta ne fatto ke quando lo avvio mi is apre in finestra e non in skermo intero... nonostante dalle opzioni si impostato skermoi intero

Guarda gli fps non te li so dire... xò il mio probelma per crysis sta ne fatto ke quando lo avvio mi is apre in finestra e non in skermo intero... nonostante dalle opzioni si impostato skermoi intero
E' un probema del driver della scheda video, vai sul sito ATI e scarica il driver piu' recente.
Per vedere gli fps installa fraps.
Su Vista puoi decidere di far girare Crysis con DX9 oppure con DX10, con quest'ultimo perdi qualche fps.

A me hanno detto di prendere i driver dal sito della asus, xkè la mia è una eah 4870 e non una sapphire hd 4870! a ki do retta?

I driver puoi sempre installarli e poi disinstallarli, io proverei con quelli del sito ATI, mal che vada rimetti quelli del sito Asus.

NOTA: la tua scheda ha un clock piu' alto della HD4870 standard, quindi se usi il driver di ATI tieni sotto controllo le temperature per verificare che non sia superiori a quando usi i driver ASUS.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro