Visore OSVR HDK2

lo zemonio

Utente Attivo
18
0
CPU
AMD64 3800
Scheda Madre
MSI K...
HDD
Raid Stripe 320 hitachi sataII
RAM
OCZ dual 2x1
GPU
x1650pro ddr3
Monitor
Samsung 20'' wide
PSU
550!
OS
eh...winzozz
Ciao, mi è capitato per le mani il visore per pc HDK2, teoricamente funzionante (nel senso che non è danneggiato). Chi lo usava prima però non ha più i file di installazione e da quando la Razer ha abbandonato il progetto, non c'è più il supporto per questo prodotto. Navigando tra forum ufficiali e vari, non c'è più nessuna guida che offra tutti link aggiornati; almeno uno o due risultano non più validi, per scaricare i file.
Il problema più evidente è la mancanza del pannello di controllo OSVR CONTROL. Gli altri che scarico sono diversi da quelli mostrati nelle guide e comunque non risolvono il problema.
Il visore viene rilevato, i movimenti sono individuati, ma non posso usarlo per vedere nulla. Il tasto "accendi display" non va, al massimo qualche volta ho notato una luce accendersi per una frazione di secondo, o una linea bianca.
Qualcuno lo usa? Saprebbe aiutarmi?

Aggiungo... aggiornando tutti i driver, riesco a vedere il desktop solo sul lato destro, regolando la risoluzione del visore dal pannello di controllo della scheda.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili