visione HD, Blu ray ecc ecc ecc

tenenteripley

Utente Attivo
50
0
Buongiorno a tutti,
ho un televisore Full HD philips 42 serie 8 e devo acquistare un lettore blu ray-dvd-cd-ecc-ecc-ecc. Mi consigliate di prendere la PS3 (magari 80 gb, non mi serve con una memoria più grande visto che il televisore legge tranquillamente il mio HD esterno da 500gb) oppure spendere un po' di meno ma acquistare un lettore blu ray dedicato? Ed in tal caso, avete qualcosa da consigliare? Aggiungo, comunque, che non sarei un giocatore di PS3 appassionato, ma ogni tanto una partitina me la farei volentieri....
Grazie a tutti. :ok::ok::ok:

P.S. non so se questa categoria va bene per questa domanda, mi sembrava quella più appropriata.....
 

Luk3.Vc

Utente Èlite
2,393
45
CPU
Intel Pentium D 1,2 GHz
Scheda Madre
Asus P2575E
HDD
WDC PATA 25GB 10rpm
RAM
1xDDR400 acquacrystal 64MB 250 MHz
GPU
ATI X100 PRO 16MB
Monitor
Sony 12" CRT
PSU
FSP 20W
Case
Wood Sony 399
OS
Windows 3.1 4 BIT
Buongiorno a tutti,
ho un televisore Full HD philips 42 serie 8 e devo acquistare un lettore blu ray-dvd-cd-ecc-ecc-ecc. Mi consigliate di prendere la PS3 (magari 80 gb, non mi serve con una memoria più grande visto che il televisore legge tranquillamente il mio HD esterno da 500gb) oppure spendere un po' di meno ma acquistare un lettore blu ray dedicato? Ed in tal caso, avete qualcosa da consigliare? Aggiungo, comunque, che non sarei un giocatore di PS3 appassionato, ma ogni tanto una partitina me la farei volentieri....
Grazie a tutti. :ok::ok::ok:

P.S. non so se questa categoria va bene per questa domanda, mi sembrava quella più appropriata.....

Guarda,
io la comprerei la ps3 anche solo come accessorio multimediale per vedere film, musica e magari per navigare.
Molti in precedenza hanno consigliato questa soluzione.

Magari ti conviene informarti un po meglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!