Virus?

Pubblicità

Startrip

Utente Attivo
Messaggi
193
Reazioni
1
Punteggio
38
Il problema sembra essersi risolto tramite una chiacchierata con un operatore fastweb,ad ogni modo la mia è la palazzina più sfortunata della storia,almeno per quanto riguarda i pc:una mia amica ha avuto alcuni problemi con internet explorer,dapprima errori per quanto riguarda il dns e dopo veri e propri impallamenti del pc tramite internet explorer e msn messenger.Al che questa mia amica ha cercato di ricorrere a "ripristino configurazione di sistema",in modo da ripristinare windows ad una situazione precedentemente salvata,ma qui stranamente le è arrivato un avviso del fatto che il ripristino le era stato disattivato (cosa che lei non aveva mai fatto),ed è stata reindirizzata alla scheda "ripristino configurazione di sistema" su proprietà di risorse del computer,qui ha riattivato il ripristino, ha selezionato applica e (a detta di lei,io non ero presente)le si è spento il pc il quale,una volta riacceso,le si ferma alla schermata in cui bisogna scegliere se avviare windows in modalità provvisoria,tramite prompt dei comandi , normalmente etch etch, e da li non si smuove più,nel senso che qualunque cosa selezioni le sia riavvia il pc!Quindi non può utilizzare il pc!
Io ho pensato ad un virus,ma in questo caso inserendo il disco di windows xp e ripristinando il sistema, le ritornerebbe a quel salvataggio che aveva fatto con la funziona di ripristino?o le cancellerebbe tutti i file e i programmi che aveva?ci sono eventualmente altri modi per risolvere il problema?
 
Se non sbaglio la funzione di ripristino del sistema, non cancella file o programmi, ma si limita a reimpostare le impostazioni di registro al momento del salvataggio...
 
Scrat ha detto:
Se non sbaglio la funzione di ripristino del sistema, non cancella file o programmi, ma si limita a reimpostare le impostazioni di registro al momento del salvataggio...
Esattamente ... non cancella ne dati ne programmi ...
se il ripristino è antecedente all' installazione però i/il programmi/a non risultno/a correttamente installati/o ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top