Virus

Pubblicità

Eagle2204

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, in seguito all'infezione di un virus ho fatto una scansione profonda con il NOD32. Mi ha trovato diverse intrusioni, due delle quali in C: in directory di sistema. Ho dato ad entrambi il comando "Delete". Adesso quando avvio il PC mi dice che non riesce ad attivare il modulo ch810.exe
Che cos'è? A cosa serve? Come posso rimediare?
Grazie a tutti.
Ciao.

ciao la prossima volta usa una descrizione migliore e non semplicemente virus. questo ch810 quando appare fa riferimento a qualcosa?

E' un virus che ti fa apparire una schermata dove c'è scritto che la polizia ha bloccato il pc e che devo inviare 100 euro con un sistema desritto in questa schermata (ma qualcuno ci casca davvero?).
Non so se ch810.exe faccia riferimento a qualcosa. Era quello che chiedevo io))

ok vediamo di cosa si tratta prova ad aprire da start esegui msconfig e vedi se hai qualcosa che si chiama in quel modo e togli il segno di spunta

Azz... il file si chiama ch8L0.exe (la "L" minuscola mi sembrava un "1") :)
Comunque ho provato a lanciarlo ma mi rimanda un errore "Errore durante l'avvio di C:\Users........\Temp\ch8l0.exe Impossibile trovare il modulo specificato".
Bho

ahah è il rimasuglio del virus... guarda dentro msconfig se c'è qualche riferimento e togli la spunta così non ti esce + altrimenti puoi fare la stessa cosa con ccleaner strumenti -> avvio e rimuovi le voci correlate di questo file

ahah è il rimasuglio del virus... guarda dentro msconfig se c'è qualche riferimento e togli la spunta così non ti esce + altrimenti puoi fare la stessa cosa con ccleaner strumenti -> avvio e rimuovi le voci correlate di questo file

Sei un grande, ha funzionato, non ho più il messaggio di errore ;-)
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro