PROBLEMA VIRUS wservice.exe

Pubblicità

pedro89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto: qualche giorno fa ho accidentalmente installa un virus che si chiama wservice.exe e si trova in C:/programmi(x86)/windows services La descrizione del file è Thiueioeu Pheuouu e la società è Chuwhao
Da quando l'ho installato non posso più scaricare niente ne installare/disinstallare niente e ho antivirus ed altri programma non avviati e che non posso avviare.
Sono nelle vostre mani
Grazie in anticipo per le risposte

Provato ad eliminare il file? Scansione con malwarebytes, adwcleaner ed infine con cautela (potrebbe causare danni se usato inappropriatamente) con combofix?
Virus di questo genere sono molto difficili da eliminare perché anziché creare file infetti, infettano file di sistema di modo da essere piu difficili da individuare...prova come ti ho detto e fammi sapere... ;)

dei 3 che mi hai nominato avevo provato solo combofix trasferendolo tramite chiavetta da un altro pc visto che non potevo scaricare nulla ma non lo potevo eseguire...Oggi ho riprovato con tutti e 3 ma l'unico che è andato è stato combofix visto che i download erano tornati attivi (non so il perchè) e quindi sono riuscito ad eseguire il programma che ha rimosso il virus. Adesso però ho qualche problema ad aggiornare windows e a reinstallare microsoft essential che mi danno entrambi degli errori..cmq grazie mille dell'aiuto :luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro