Virus: Windows Vista non si avvia

ciber94

Utente Attivo
24
0
CPU
intel core2 duo t5500
Scheda Madre
acer grapevine
HDD
160 gb
RAM
4 gb ddr2
GPU
geforce go 7300 128 mb
Audio
realtek
Monitor
lcd 15.4
Case
portatile
OS
windows vista home premium
ciao a tutti!!!
ho un vecchio notebook e windows non si avvia più. avevo però dei dati imporatanti che vorrei copiare, come posso fare?
e poi anche programmi acquistati di cui ho solo più il codice di licenza devo riacquistarli?
e per i driver come faccio anche a copiarli??

penso che dovrò formattare. non c'è un modo per connettere l'hard disk a un altro pc denza doverlo estrarre dal pc per fare una scansione anti virus?
ho già provato i rescue disk di avira e kasperski ma niente da fare non riescono a rimuovere i virus, non c'è un altro modo per far scansionare l'hard disk?

grazie infinite e scusate per le molte domande ma sono disperato.

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

ciber94

Utente Attivo
24
0
CPU
intel core2 duo t5500
Scheda Madre
acer grapevine
HDD
160 gb
RAM
4 gb ddr2
GPU
geforce go 7300 128 mb
Audio
realtek
Monitor
lcd 15.4
Case
portatile
OS
windows vista home premium
grazie infinite guida ottima non so davvero come ringraziarti.;):):ok:
posso ancora fare una domanda? per copiare i driver si può fare qualcosa visto che è vecchiotto...se copio la cartella C:\Windows\System32\drivers e poi la sostituisco nel windows reinstallato ex novo funzionano? o c'è un altro modo?

grazie infinite non ho mai trovato una guida migliore!!!:ok:
 

ciber94

Utente Attivo
24
0
CPU
intel core2 duo t5500
Scheda Madre
acer grapevine
HDD
160 gb
RAM
4 gb ddr2
GPU
geforce go 7300 128 mb
Audio
realtek
Monitor
lcd 15.4
Case
portatile
OS
windows vista home premium
ehm forse non ho capito bene....ti chiedevo se avrebbe funzionato copiare quella cartella perchè ho deciso di usare una distro di linux la so slaxz come indicato nella guida che mi hai fornito, così copio i dati e poi formatto. ma prima di formattare volevo se possibile copiare i driver e se ho capito bene questo software mi servirebbe se windows si avviasse, ma a me non si avvia.
riquoto
se copio la cartella C:\Windows\System32\drivers e poi la sostituisco nel windows reinstallato ex novo funzionano? o c'è un altro modo?

grazie infinite non ho mai trovato supporto migliore:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili