Virus Removal Tools

Pubblicità
Fez79 ha detto:
Salve, sono nuovo di queste parti!
Sono incasinato con un virus (un download.trojan) che non riesco a debellare con l'antivirus, non ho trovato un removal specifico sui siti che avete segnalato (o non l'ho visto...) e non riesco a rimuovere manualmente come suggerito da Symantec!!! :blink: Si è introdotto come file .ddl e non appena accendo il computer fa partire un'applicazione; la identifico, la blocco (per poterlo cancellare) ma nello stesso istante ne genera una nuova (tutte con nomi casuali come hfjkren )!!! :help:

Non so cosa fare... Cerco aiuto!!!
...grazie

Scan On Line

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima questa discussione :happy ... in poche parole da un indice dei più famosi virus e ti dice come eliminarli manualmente :toccato:

ragazzi, scusate ma non so proprio cosa fare in quanto sono completamente asciutto in materia e quindi spero che voi mi possiate aiutare. purtroppo lavorando tutto il giorno non ho molto tempo per leggere come si fa ad eliminare un virus e spero mi possiate aiutare.
il virus è stato indiviuato da avg e lo classifica come *****n. è un dialer che parte in continuazione.
tutto quello che so è che si trova in C:\documents end setting\miacartella\impostazioni locali\temporary internet files\content.IE5\TWXWPFQ6\srvsan[1].exe
il bello è che sembra che abbia aperto un portone perchè adesso l'avg mi trova altri virus simili.
come posso eliminarlo

totuccio76 ha detto:
ragazzi, scusate ma non so proprio cosa fare in quanto sono completamente asciutto in materia e quindi spero che voi mi possiate aiutare. purtroppo lavorando tutto il giorno non ho molto tempo per leggere come si fa ad eliminare un virus e spero mi possiate aiutare.
il virus è stato indiviuato da avg e lo classifica come *****n. è un dialer che parte in continuazione.
tutto quello che so è che si trova in C:\documents end setting\miacartella\impostazioni locali\temporary internet files\content.IE5\TWXWPFQ6\srvsan[1].exe
il bello è che sembra che abbia aperto un portone perchè adesso l'avg mi trova altri virus simili.
come posso eliminarlo

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=18702

Inizia ad provare un pò di questi... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro