PROBLEMA Virus QONE8

Pubblicità
dunque il notebook è asus e ha windows xp

- - - Updated - - -

no abito a pisa

- - - Updated - - -

senti davide devo uscire io ho un collega smanettone porto il notebook a lui devo dirgli qualcosa in particolare? porto il netbook e gli faccio vedere il nostro dialogo io ti rileggo tra un paio d'ore comunque ho una amica che abita a milano se salgo su te lo faccio sapere beviamo una birra insieme

avvia il pc e premi F8 e selezione modalità provvisoria con prompt dei comandi e digita questa riga

%systemroot% \ system32 \ restore \ rstrui.exe

e premi invio

- - - Updated - - -

prima di uscire prova la procedura appena postata

- - - Updated - - -

vabbè a dopo allora

Ultima modifica da un moderatore:
microsoft windows recovery console? poi dice do not select this[debugger attivato] o microsoft windows xp professional?

ho pigiato ripristino di emergenza mi chiede quale installazione di windows si vuole accedere?

Ultima modifica:
microsoft windows recovery console? poi dice do not select this[debugger attivato] o microsoft windows xp professional?

ho pigiato ripristino di emergenza mi chiede quale installazione di windows si vuole accedere?

fammi capire, hai digitato quella riga di comando e cosa è venuto fuori

console di ripristino di emergenza di microsoft windows ip(IM)
La console di ripristino di emergenza consente di
ripristinare ilsistema e di recuperare le funzionalità

Digitare "exit" per uscire dal prompt dei comandi e riavviare il sistema

1:C.\WINDOWS

Quale installazione di Windows si vuole accedere?
premere iNVIO per annullare

no dal mio collega lo portero' domani ma mi piacerebbe sbloccarlo da solo che ne dici? uhm...non ce la farò mai

ci proviamo...quindi hai win xp professional? io ho home edition, potrei chiedere al laboratorio sotto casa se mi fa una copia personalizzata ed eventualmete spedirtela

- - - Updated - - -

console di ripristino di emergenza di microsoft windows ip(IM)
La console di ripristino di emergenza consente di
ripristinare ilsistema e di recuperare le funzionalità

Digitare "exit" per uscire dal prompt dei comandi e riavviare il sistema

1:C.\WINDOWS

Quale installazione di Windows si vuole accedere?
premere iNVIO per annullare

se selezioni c/windows e premi invio cosa succede?

io penso che il mio collega dovrebbe averlo o comunque può procurarmelo ovviamente domani ti rendo conto di tutto sei veramente un grande guarda lo dico davvero gli faccio leggere questa conversazione

- - - Updated - - -

non mi fa scorrere il cursore però vedo che c'è un quadrato che dovrebbe essere un cursore e mi fa scrivere accanto a (premere invio per annullare)

dovrebbe partire la procedura di ripristino,

prova ancora...esci da quella schermata per riavviare il pc ...premi F8 e seleziona "ripristina pc a uno stato precedente" e premi invio

- - - Updated - - -

Per prima cosa se acceso, il pc deve essere riavviato. Una volta fatta quest’operazione, bisogna tenere premuto il tasto F8 quando il logo del produttore del pc sta per apparire e prima che il logo di Windows XP sia visualizzato.

Se si è premuto correttamente, dovrebbe apparire un menù con varie opzioni! Bene! Bisogna scorrerle tutte con il tasto freccia giù e selezionare l’opzione “Modalità provvisoria con prompt dei comandi” e confermare con il tasto Invio.

Ora non resta che accedere al menù DOS, digitando nella casella esegui il seguente comando %systemroot% \ system32 \ restore \ rstrui.exe, seguito dalla premuta del tasto Invio.

RIPRISTINARE IL SISTEMA

Entrati nel prompt dei comandi, bisogna fare clic su “Ripristina il computer a uno stato precedente” , cioè all’inizio o quando esso funzionava correttamente e in seguito cliccare “Avanti”.

ATTENZIONE! Non spegnere il computer o tentare di fermare lo strumento Ripristino configurazione di sistema, in quanto ciò potrebbe danneggiare il disco rigido. Lo strumento Ripristino configurazione di sistema avvierà automaticamente il computer quando ha finito di ripristino del sistema operativo.

sfondo blu:

Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer

BAD_POOL_CALLER

Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto riavviare il computer se la schermata riappare procedere come segue:

Verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente.Se si tratta di una nuova installazione richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti

seil problema persiste disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing.Per utilizzare le modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti riavviare il computer premere f8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate quindi selezionare la modalità provvisoria.

informazioni tecniche:
*** STOP: 0x000000c2 (0x00000043,0xC3A60000, 0X00000000, 0X00000000)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro