[Virus] Problema con MSN!!!

Pubblicità
matteo mi dici la versione di virus keeper ???

poi se propio rimane ostico

prendi hdd del tuo pc lo monti su un altro pc e rimuovi tutto ....

se i file sono hooked l'antivirus nn puo ne vederli ne cancellarli ... sicuramente l'infezione e da un po di tempo che va avanti

Grazie TRyXX, la versione è l'ultima ma x aggiornare il prodotto dice che devo comprarlo. Scansionerò tutto dall'altro pc, speriamo che funziona che non mi va di formattare, da quando l'ho comprato l'ho formattato si e no 16 volte, adesso sono 6 mesi che non formatto. Poi ho anche gli hdd pieni lol grazie. Poi domani il pc lo butto e me lo rivengo a fare da te :) :D con un quadcore bye bye thx

ciao gente ho sentito che sta girando una variante di Backdoor.Win32.IRCBot.aaq forse ne avete già parlato in un altro post, cmq ha già tentato di colpirmi (ho vista+live one care)

andrea89g ha detto:
ciao gente ho sentito che sta girando una variante di Backdoor.Win32.IRCBot.aaq forse ne avete già parlato in un altro post, cmq ha già tentato di colpirmi (ho vista+live one care)
:sisi: :sisi: oggi mi e arrivato ma il nod 32 me la bloccato .. mentre arrivava...
arriva in un archivio rar col nome photo album

309qxq8.jpg

Io proprio adesso in questo momento sto scansionando il mio hdd con un'alto computer con kaspersky.... Quanto ci mette, mi dice tempo rimasto 21 ore è possibile ? hdd è da 250gb ed è pieno e questo pc ha 256 di ram pero è strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro