[Virus] Problema con MSN!!!

TRyXX

Utente Attivo
695
0
matteo mi dici la versione di virus keeper ???

poi se propio rimane ostico

prendi hdd del tuo pc lo monti su un altro pc e rimuovi tutto ....

se i file sono hooked l'antivirus nn puo ne vederli ne cancellarli ... sicuramente l'infezione e da un po di tempo che va avanti
 
2

22MaTTeO91

Ospite
Grazie TRyXX, la versione è l'ultima ma x aggiornare il prodotto dice che devo comprarlo. Scansionerò tutto dall'altro pc, speriamo che funziona che non mi va di formattare, da quando l'ho comprato l'ho formattato si e no 16 volte, adesso sono 6 mesi che non formatto. Poi ho anche gli hdd pieni lol grazie. Poi domani il pc lo butto e me lo rivengo a fare da te :) :D con un quadcore bye bye thx
 

andrea89g

Utente Attivo
85
0
ciao gente ho sentito che sta girando una variante di Backdoor.Win32.IRCBot.aaq forse ne avete già parlato in un altro post, cmq ha già tentato di colpirmi (ho vista+live one care)
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
andrea89g ha detto:
ciao gente ho sentito che sta girando una variante di Backdoor.Win32.IRCBot.aaq forse ne avete già parlato in un altro post, cmq ha già tentato di colpirmi (ho vista+live one care)
:sisi: :sisi: oggi mi e arrivato ma il nod 32 me la bloccato .. mentre arrivava...
arriva in un archivio rar col nome photo album

309qxq8.jpg
 
2

22MaTTeO91

Ospite
Io proprio adesso in questo momento sto scansionando il mio hdd con un'alto computer con kaspersky.... Quanto ci mette, mi dice tempo rimasto 21 ore è possibile ? hdd è da 250gb ed è pieno e questo pc ha 256 di ram pero è strano.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili