RISOLTO Virus Polizia

lorenzo89_

Nuovo Utente
6
0
Salve! Anche io avrei lo stesso problema....ma ho windows Xp!
Quindi ho eseguito Frst.exe e adesso ho il file di testo di Frst...da ciò che ho capito ora te lo dovrei copiare? (solo che ho notato che è abbastanza lungo)

Grazie e mi scuso per il disturbo
 
Ultima modifica:

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Re: Virus Polizia di Stato, nuova versione?

Ciao lorenzo89_
apri una nuova discussione.
Non dovrai eseguire FRST , ma OTLPE , queste sono le istruzioni:
Scarica OTLPENet
http://oldtimer.geekstogo.com/OTLPENet.exe
sul desktop
Aprilo con un doppio click
Si aprirà imgburn per scrivere il file sul cd(assicurati quindi di aver già inserito un cd vuoto).
Una volta creato il cd , avvia il tuo pc dal cd
Come modificare l'ordine di boot (e avviare da CD) [MegaLab.it]
Ora avvia il pc con il cd inserito e si avvierà OTLPE
Quando ti si aprirà il desktop,fai doppio click su OTL.exe.
Ti verrà chiesto Do you wish to load remote user profile(s) for scanning,
clicca Yes
scegli il tuo nome utente e metti la spunta su Automatically Load All Remaining Users
Clicca su RUN SCAN
Attendi e allega il log C:\OTL.txt

Allegando il report.

- - - Updated - - -
@manu83
Sei gentilmente pregato di aprire una nuova discussione , allegando il report di FRST.
Poi , eseguire istruzioni date ad altri utenti è un errore grave , dato che ogni PC deve essere analizzato totalmente a parte.
 

t_klax

Nuovo Utente
10
0
buonasera.
sono tutt'altro che esperto, ma volevo portare la mia esperienza. anch'io ho beccato due volte sto' coso (la prima una decina di mesi fa, la seconda ieri) e tutte e due le volte credo di esserne uscito. La difficoltà maggiore è stata quella di entrare in mod provv perchè appena finito di caricare il pc si spegneva sia che entrassi normalmente/con rete/prompt comandi, fino a quando non ho scoperto casualmente che alcune volte mi dava altre opzioni, tutte inutili (continuava a spegnersi)meno che : modalità ripristino servizi directory. A quel punto, entrato in mod provv ho ripreso il comando, ho ripristinato al giorno precedente e sono ripartito. poi, sempre in mod provv ho fatto girare malwarebytes, avg free, spybot, + pulizia con ccleaner (e anche oltre...), mi hanno trovato alcuni virus che ho subito condannato al rogo augurando mille tormenti. Così ho fatto la prima volta (una decina di mesi fa) e il pc non mi ha mai presentato malfunzionamenti o rallentamenti (non riesco a pensare ad un virus dormiente per così tanto tempo), e così ho fatto ieri. Ogni tanto controllavo con hijackthis ma per quello che potevo capire (poco) mi sembrava tutto normale. casualmente ho scoperto questo forum e per curiosità ho scaricato otl. certo che c'è qualcosa che non mi convince. posso postare?
grazie
 

lorenzo89_

Nuovo Utente
6
0
Allora ho risolto dopo numerosi tentativi con Kaspersky...in quanto anche durante la scansione con questo a volte si impallava!! Ma facendola ripartire più volte...ho risolto!

Vi ringrazio per l'aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili