Virus polizia di stato, come rimuoverlo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rattotakki

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Buonsalve gente, ho preo sto virus e ogni volta che avvio internet sul pc si apre una pagina della polizia di stato che mi chiede di pagare 100 euro per sbloccare il pc... io sapevo che il procedimento per eliminare il virus era quello di andare in modalita' provvisoria e andare su esecuzione automatica ed eliminarlo, ma purtroppo non è presente nessun file. QUali altri metodi ci sono per eliminarlo ?

- - - Updated - - -

mi son spiegato male, non quando avvio internet dal browser, ma quando mi connetto a una connessione internet

Buonsalve gente, ho preo sto virus e ogni volta che avvio internet sul pc si apre una pagina della polizia di stato che mi chiede di pagare 100 euro per sbloccare il pc... io sapevo che il procedimento per eliminare il virus era quello di andare in modalita' provvisoria e andare su esecuzione automatica ed eliminarlo, ma purtroppo non è presente nessun file. QUali altri metodi ci sono per eliminarlo ?

- - - Updated - - -

mi son spiegato male, non quando avvio internet dal browser, ma quando mi connetto a una connessione internet

Ho avuto lo stesso identico virus, l'unica soluzione e' stata salvare I file che mi servivano in un HD esterno con internet staccato, formattare, e con un buon antivirus scansionare l'hd con I vecchi dati e ripristinarli sul pc :)

Completamente inutile la guida!! LEGGI I COMMENTI!! Dicono già che il comando non funziona

La guida non funziona perchè semplicemente il virus esiste in varie versioni. Seguire le guide non è inutile visto che ce ne sono di diverse e che una di queste potrebbe proprio riguardare la versione del virus presente sul proprio pc. Resto comunque dell'idea che con virus di questa importanza è meglio piallare e reinstallare da zero.

Ho risolto... mi è bastato mettere un antivirus portatile su una chiavetta e metterlo sul computer infettato; ho fatto la scansione e ho eliminato i file tra cui uno che ho dovuto eliminarlo in modalita' provvisoria. Nessuna formattazione

Un mio amico si era preso il virus, ma con una guida l'ha rimosso dal DOS, quindi almeno provaci.

Su windows vista e seven è possibile rimuoverlo con Farbar recovery scan tool (FRST) tramite pendrive USB.
A volte riesce a partire anche su XP , ma non è consigliato.

Ok, chiaramente mi state prendendo in giro o siete tutti ciechi :asd:

Ho scritto sopra che ho risolto importando sul pc infettato un antivirus portatile, ho fatto una scansione e ho rimosso i virus !

Ho scritto una possibile soluzione , come del resto gli altri , se hai risolto va bene cosi , ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro