Virus o spyware fastidiosissimo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non viene solo lanciato ... scrive nel registro di sistema e si "autentica" ...
Il problema che da ... semplice sul mio PC in cui l' ho usato il 22 la prima volta funziona ... se lo lanci su un qualsiasi altro PC ti dice di contattare la Norman perchè il prodotto è vecchio ...
visto che il prodotto non è "free", ma in valutazione 30 gg è un comportamento normalissimo ...
Andare direttamente sul sito è logico ...
Era solo per avvertire che chi usa quello Hostato da te si troverà che da oggi 24 non funziona ...
Strano, dovrebbe funzionare in quanto non si tratta di una trial ma di una versione completa.

non andiamo OT :-p. comunque non la posso provare la scansone online di panda perche con sto virus mi danno problemi un po tutti i siti e soprattutto quelli degli antivirus, antyspyware ecc. infatti nessuno di quelli che ho provato riesce a connettersi ai propri server per l'aggiornamento..altre proposte??

nn vorrei andare OT :-p ma avete qualche altra soluzione?? il problema persiste

Se hai un altro pc, potresti collegare momentaneamente il disco e fare una scansione off line.

Altre tecniche comprendo comunque di dover scaricare tool dal web, vista la difficoltà non mi sembra il caso. Se invece riesci, fai girare questi ad uno ad uno... http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/86215-i-software-anti-malware.html

Nel limite del possibile, fai le scansioni in modalità provvisoria e con il ripristino di configurazione disattivato.

raga il pc è andato..adesso mi serve un modo per recuperare i files senza far avviare windows...si puo??

Non va nemmeno in modalità provvisoria?
Comunque il discorso è sempre quello, devi mettere il disco rigido come secondario in un altro pc. Oppure usare BartPE o una distro live di Linux.

il fatto è che il pc non è degli ultimi e quindi ha l'attacco dell'hardisk diverso e poi io ho il portatile quindi non posso collegarlo.. adesso provo col metodo del cd avviabile di ubuntu e vi faccio sapere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro