Virus! ...non finiscono mai !

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PcJack1000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti!:inchino: ...."cbXQgdcd.dll"<---questo è il file posizionato in Windows\system32 che è stato infettato da qualcosa!...Il file non può essere eliminato! e il virus che lo infetta uguale! come risolvo !?
Grazie mille

Sto cercando una soluzione alla licenza:P.... perchè me la richiede, comunque mi ha trovato 9 di queste schifezzine..ma che tipo di virus ricerca quasto "Prevx" malaware !?!??!

posta il log di Prevx

e allega anche un log combofix

PS::fin quando avrai il vizietto di cercare soluzioni alle licenze, il tuo pc sarà sempre infetto ;)

Non ho risolto niente neanche con combofix e prevx non lo voglio più vedere:mad: perhcè è proprio un programma che se la "tira"..ho installato prevx la prima volta e mi chiedeva solo 1 licenza, la seconda volta dove sul sito ti danno una linceza di prova, e quindi sei tutto felice perchè dici: oh! finalmente faccio la scansione e tolgo tutto... invece no ti chiede una licenza "cleanUp" :doh:..
Comunque so che questo file mi si è creato ultimamente ed è stato infettato da poco quindi, non è essenziale per windows.. quindi, come lo elimino dalla cartella system32 !?...a costo anche di far saltare tutto:P..al max dopo formatto...

Grazie!

sei libero di fare come meglio credi, ma sappi che:
uno scan combofix non elimina tutto, serve anche per scovare per poi eliminare manualmente file e collegamenti infetti

il log di prevx serviva solo a capire quali file ti segnalasse infetti per poi eliminarli manualmente....

ciao

Certo avete ragione entrambi ! pero io ho fatto i log di prevx e i file che mi diceva non posso eliminarli come appunto ---> "cbXQgcdc.dll" come posso fare ?!... mi dice che non posso eliminarli etc. se provassi tramite Account managere ?! cambia qualcosa ?!?!?!:boh:

Grazie

Scaricati Avenger:
http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip
Estrai ed avvia avenger.exe
Nello spazio vuoto inserisci queste:

Togli la spunta da scan for rootkits , clicca su excute e poi vai avanti finchè non si riavvia il pc...al ritorno , il file dovrebbe essersi eliminato.

Gia provato anche con avenger.. ora comunque riscarico tutto e provo da mod.provvisoria cerco di fare qualche rigirio e poi vi farò sapere!!!

Grazie mille :birra:

se invece tu ci avresti postato i log richiesti, noi sapendo quali file eliminare , ti avremmo consigliato il tool giusto per farlo e avresti già risolto

se invece tu ci avresti postato i log richiesti, noi sapendo quali file eliminare , ti avremmo consigliato il tool giusto per farlo e avresti già risolto

Hai ragione:blush:.. il punto è che non ho capito ancora cosa significa postare un log...cioè postare i file che sono infettati ?!:boh:..e poi i file li sapevo il prob. è che non riuscivo ad eliminarli manualmente perchè mi dicevano che erano in esecuzione etc. etc. ...comunque vi ringrazio per la vostra pazienza:inchino:, ma infine ho comprato prevx per un mese a 11 euro e qualcosa(fortunatamente non so come, ma ho trovato un "code" sconto) e quindi ora finalmente non ci sono più problemi !

Grazie mille a tutti :birra:

Secondo me è stato inutile comprarlo , potevamo tranquillamente eliminare noi i file infetti che ti segnalava prevx...
Chiudo la discussione , problematica risolta ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro