DOMANDA Virus Nel Caricabatterie?

Pubblicità
Non conosco Android , ma che versione di Android hanno il tuo lg non meglio specificato e gli altri tel che hai provato ?

Mah secondo me è difettoso e basta ( come il mio( mia madre ) moto G4 appena arrivato

per me è LG che odiando Samsung ha un metodo per rilevare il caricabatteria Samsung (magari dalle tensioni/correnti/frequenze che utilizza) e ti mette in difficoltà il telefono.

Beh, visto che comunque dovrai cambiarlo, perché non lo apri e fai qualche foto dell'interno?

Chissà che scheda avrà...

Proprio per questo ho aperto una discussione. Solo con quel caricabatterie. Con altri, quello originale Lg, l'altro del Huawei, un paio cinesi ed altre marche che ho per casa non si presenta questo fenomeno.

Quando collego questo immediatamente iniziano le pubblicità.
Buttalo!!!

Beh, visto che comunque dovrai cambiarlo, perché non lo apri e fai qualche foto dell'interno?

Chissà che scheda avrà...
@Unreal6777
Mi aggiungo anch'io all'enorme curiosità di sapere com'è dentro, se non ti crea troppi problemi prima di salutarlo nel cestino aprilo e posta un paio di foto, per favore

Ultima modifica:
9687e445de6aec989c01d9ed16f95458.jpg

Chiedi aiuto a loro...
Comunque seriamente. Ormai tutto è possibile. Anche se potrebbe mandare tensioni sballate e il telefono va nei pazzi. Ci avevi pensato? Buttalo xd

Comunque seriamente. Ormai tutto è possibile. Anche se potrebbe mandare tensioni sballate e il telefono va nei pazzi. Ci avevi pensato? Buttalo xd
Confermo, tensioni sballate possono far "impazzire" i telefoni.
L'ho visto con i miei occhi su due diversi modelli di iPhone di amici che li avevano messi in carica (con adattatore e filo originali) dall'inverter di un camper: touch praticamente fuori uso e app che si aprivano da sole.

Ma da qui a pagine di pubblicità ce ne passa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro