virus mi blocca antivirus

Pubblicità

vfontana

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e volevo rigraziare anticipatamente chi mi darà una mano.

Appunto come detto nel titolo, sono stato infettato da un virus che mi blocca l'antivirus e mi blocca anche le installazioni.

Ho cercato sul forum ed ho visto che dovevo scaricare Combofix e fare una scansione. Allora allego la scansione in attesa che qualche anima buona mi possa aiutare. Grazie.

Grazie 1000 ho risolto :).

Dopo aver utilizzato Combofix ho solo dovuto reinstallare l'antivirus e MSN.

Grazie ancora zorginho per la tua tempestiva risposta.

CIAO

Ciao vfontana, è vero, combofix ha eliminato molti file infetti, ma risultano ancora dei servizi del worm.

Salva il documento che ti allego CFScript
Con il mouse trascina il file CFScript.txt sull'icona rossa di Combofix
cfscriptop0.gif

Lascia lavorare il programma
Verra creato un nuovo log combofix.txt

Oppure puoi scansinare il pc con Findykill
- opzione 1 ricerca
- opzione 2 pulizia

ho avuto a che fare anche io con lo stesso virus. tutti quelli che ti ha rimosso altro non sono che copie dello stesso virus (non è molto furbo, visto che quasi tutto lo mette in un'unica cartella).. comunque è abbastanza fetente perchè è riuscito a killarmi antivir 8 prima che il real time monitor potesse bloccarlo. purtroppo al tempo non conoscevo combofix e l'unico modo veloce che ho avuto per risolvere è stato un bel formattone :D

Problema semi risolto.

Scusate se mi aggiungo ma ho avuto un problema molto simile.
Dopo tante macchinazioni sono riuscito a far partire ComboFix (Il virus mi impediva di far partire qualsiasi programma) di cui di seguito il log, se qualcuno potesse aiutarmi ad interpretarlo gliene sarei infinitamente grato :inchino:

antivirus e altri programmi bloccati

Salve, sono nuovo del blog. Devo aver preso qualche virus che blocca sia l'antivirus che altri programmi e funzionalità dei browser. Ho provato a scaricare combofix ma non ci riesco, e neanche l'indirizzo che sta scritto qua sotto sul programma successivo da utilizzare per togliere i malware mi viene reindirizzato. cosa posso fare?
potete darmi dei link affidabili e funzionanti? help me please!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro