Virus Lucifero : Super emergenza !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R16

Utente Èlite
2,307
425
CPU
boh
Scheda Madre
boh
HDD
boh
RAM
boh
GPU
boh
Audio
boh
Monitor
boh
PSU
boh
Case
boh
OS
boh
Beh lo avrà fatto male.
Oppure non ha eseguito correttamente la procedura.
Formattando a basso livello, l'HD è come se lo avesse acquistato nuovo di zecca.
Dopo la formattazione a basso livello, deve fare una formattazione completa (non rapida) dal cd di windows dopo aver creato le relative partizioni.
Insomma,ho forti dubbi che abbia eseguito la procedura corretta.
Ciao.
 

R3boot

Utente Èlite
1,635
574
CPU
pentium dual core
HDD
320gb
RAM
4giga
GPU
ati
OS
linux
@R16 e @condor67
Voi che siete esperti di windows......
Quando ripristino un immagine con Acronis che reiscrive la partizione C dov'è il sistema operativo + l' MBR e settore0 sapete dirmi cosa fa esattamente sulla partizione prima di reiscrivere una la nuova immagine ? una formattazione a basso livello, rapida o altro, perchè non si capisce bene. :D

Grazie.
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
@R16 e @condor67
Voi che siete esperti di windows......
Quando ripristino un immagine con Acronis che reiscrive la partizione C dov'è il sistema operativo + l' MBR e settore0 sapete dirmi cosa fa esattamente sulla partizione prima di reiscrivere una la nuova immagine ? una formattazione a basso livello, rapida o altro, perchè non si capisce bene. :D

Grazie.
Appunto chiedi in windows , siamo OT.
 

stroz21

Nuovo Utente
7
0
salve , so che é passato del tempo, qualche notizia ?? si puo togliere .. si tratta di un virus o no ?
perche io ho dei problemi con dei programmi che si chiudono senza motivo quando li apro ,
psgetsid non mi da info...
e sul driver della scheda audio quando apro il sftware di gestione della scheda si chiude e da diveri errori ogni volta che apro il programma ...(errore istanza oggetto, memoria in parte danneggiata etc.) sul web non si torva nulla
ho trovato questo post dovo svariate ricerche ...
grazie mille se rispondete
P.S.
ho provato a ripristinare 2 volte ma non é cambiato nulla
(ora che ci penso ho riscontrato il problema dopo un po che avevo cambiato la scheda madre, con la precedente nessun problema...)
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
45,962
26,271
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
salve , so che é passato del tempo, qualche notizia ?? si puo togliere .. si tratta di un virus o no ?
perche io ho dei problemi con dei programmi che si chiudono senza motivo quando li apro ,
psgetsid non mi da info...
e sul driver della scheda audio quando apro il sftware di gestione della scheda si chiude e da diveri errori ogni volta che apro il programma ...(errore istanza oggetto, memoria in parte danneggiata etc.) sul web non si torva nulla
ho trovato questo post dovo svariate ricerche ...
grazie mille se rispondete
P.S.
ho provato a ripristinare 2 volte ma non é cambiato nulla
(ora che ci penso ho riscontrato il problema dopo un po che avevo cambiato la scheda madre, con la precedente nessun problema...)
Hai visto la data del topic? Chiudo per necropost
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!