Hai un cd di windows?se si inseriscilo impostandolo come boot primario e continua da ripristina il computer.
No, ho un hdd bottabile con win 7 però ..... quindi perdonami , una volta che avvio il ripristino pc come entro in prompt dei comandi ? mi apre solo quelle finestre dedite appunto al ripristino del sistema operativo , o sbaglio ? cmq faccio una prova e vedo se riesco ....
- - - Updated - - -
No, ho un hdd bottabile con win 7 però ..... quindi perdonami , una volta che avvio il ripristino pc come entro in prompt dei comandi ? mi apre solo quelle finestre dedite appunto al ripristino del sistema operativo , o sbaglio ? cmq faccio una prova e vedo se riesco ....
Niente , forse sono io che non riesco , ma le opzioni che ho all'avvio del ripristino sono limitate, in più mi da alcuni problemi che andrebbero risolti :

questi sono i problemi elencati :
e queste le opzioni fattibili

non capisco come possa far partire il prompt dei comandi da qui !!!
EDIT : forse questi problemi sono riferiti ai file di win che sono nell'hdd esterno , infatti parla di unità E: :boh:
Edit2:lol: : tecnico purtroppo devo lasciarti per un paio di orette , per sbrigare alcune faccende , se intanto riesci a capire come devo avviare il prompt dei comandi dal ripristino tramite hdd lasciamolo scritto per favore ! ossequi a lei :ciaociao: